|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cas...tti_index.html
Forte e conosciuta per le soluzioni di networking Netgear esplora adesso anche ambiti paralleli come quello della videosorveglianza. Una delle sue soluzioni è Arlo, un sistema che non appena tirato fuori dalla scatola offre tutto il necessario per comporre un circuito proprio nella maniera più semplice possibile. Ma l'approccio di Netgear funziona davvero? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
la mia preoccupazione sulle cam wifi è legata alla loro affidabilità nei casi di reale bisogno, non è fin troppo facile inibirne il collegamento?
Io a casa ho un synology e due camere cablate, temo che l'anello debole sia proprio nella rete wifi. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ahah un sistema che crea il suo WiFi per casa (un altro) non lo voglio più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
"I video vengono salvati esclusivamente in cloud"
Quindi tutti i video di casa saranno su internet e se Netgear decide di chiudere il servizio si può prendere tutto il pacco e buttarlo nel secco Visto che è di oggi la notizia della suprema presa per i fondelli di Google con Revolv penso proprio che prima di mettere in casa una qualsiasi cosa che abbia bisogno di collegarsi a un server Internet proprietario per funzionare uno debba pensarci più e più volte ( e poi lasciare perdere )
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io sto usando in casa 3 camere Arlo da circa un mesetto e ne sono parecchio soddisfatto... funzionano magnificamente ed essendo totalmente wireless si possono davvero ubicare nei posti più impensati...
ovviamente sono concepite per un uso consumer e non gli si può richiedere di registrare 24/7 altrimenti la batteria muore molto in fretta. In precedenza ho usato anche un server ispy e alcuni servizi web di gestione delle ipcam per salvare le registrazioni online ma non hai mai funzionato bene come queste arlo... sottolineo che registrare tutto direttamente online (o comunque in un sito diverso dalla propria abitazione) è fondamentale... ad un amico sono entrati in casa e si sono portati via il synology con tutte le registrazioni ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga un buon sistema che non abbia a che fare con queste cose tipo cloud privati? ma qualcosa da collegarlo allo smartphone o tablet via dyndns o qualche servizio simile senza app proprietarie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
|
si puo comprare il pacchetto da 2 telecamere ed aggiungerne una in un secondo momento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.