Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2016, 13:08   #1
Emanuele95spl
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
opinioni nuovo pc economico

salve.
vorrei assemblare un pc per riuscire a giocare con i giochi piu recenti (crysis 3, the division, quantum breack ecc).
non pretendo di giocare al massimo dei dettagli con la cifra che ho intenzione di spendere ma quanto meno a 720p con dettagli medi..poi se riesco a settarli piu alti ancor meglio.
cercando un po su ebay grazie ad alcune offerte riuscirei a prendere i componenti (scheda madre, processore, scheda video, 8gb ram) a non oltre i 250€.
i compinenti sono i seguenti:
processore Intel I3 4160
Scheda video GTX560 o 550 (scheda video probabilmente la trovo usata) o nuova una 750ti Pero andrei un po oltre i 250€
ram corsair CL10 8gb 1600mhz
scheda madre Asus H81M-K

il case uso quello del pc che ho gia, idem l alimentatore da 500w.

con i seguenti componenti riesco a far uscire un pc per giocare ( anche se non posso pretendere di giocare a dettagli altissimi)?? il massimo che posso fare come spesa è questa (250€). spero mi rispondiate. grazie

ps. scusate se ho sbagliato sezione.

Ultima modifica di Emanuele95spl : 07-04-2016 alle 13:28.
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 13:34   #2
alieno_
Senior Member

L'Avatar di alieno_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele95spl Guarda i messaggi
salve.
vorrei assemblare un pc per riuscire a giocare con i giochi piu recenti (crysis 3, the division, quantum breack ecc).
non pretendo di giocare al massimo dei dettagli con la cifra che ho intenzione di spendere ma quanto meno a 720p con dettagli medi..poi se riesco a settarli piu alti ancor meglio.
cercando un po su ebay grazie ad alcune offerte riuscirei a prendere i componenti (scheda madre, processore, scheda video, 8gb ram) a non oltre i 250€.
i compinenti sono i seguenti:
processore Intel I3 4160
Scheda video GTX560 o 550
ram corsair CL10 8gb 1600mhz
scheda madre Asus H81M-K

il case uso quello del pc che ho gia, idem l alimentatore da 500w.

con i seguenti componenti riesco a far uscire un pc per giocare ( anche se non posso pretendere di giocare a dettagli altissimi)?? il massimo che posso fare come spesa è questa (250€). spero mi rispondiate. grazie
Ciao visto che hai interesse a giocare io mirerei su una scheda video piu potente,magari andando sull'usato si trovano delle hd 7870 ottime :
processore i3 4170 (vista la piccola differenza di prezzo 110)
scheda madre Asrock Z97 Anniversary se miri in futuro puoi fare una configurazione piu seria oc,crossfire,ecc. 73 , un'altra buona scheda madre MSI CSM-H87M-G43 rimanendo sui 53 euro,andando per ultimo chip uscito z170 MSI h110m pro-vd sui 60 euro
le ram vanno bene 1600 ma dipende quanto li paghi?considera che le ormai un kit ddr3 2133 4gb x 2 si trova intorno le 40 euro sped incluse esempio : Kingston KVR21N15S8K2/8
scheda video : hd 7870 sui 50/70 euro max
Che alimentatore usi?
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline  
Old 07-04-2016, 13:35   #3
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Benvenuto nel forum .

250 Euro sarebbero un po pochi per un pc da gioco , e per giocare agli ultimi giochi , per quel prezzo , devi accontentarti delle prestazioni che la pcu e scheda grafica riescono a darti .

La sezione comunque e sbagliata , prova a dare un occhiata a questa discussione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2738281
alecomputer è offline  
Old 07-04-2016, 13:54   #4
Emanuele95spl
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alieno_ Guarda i messaggi
Ciao visto che hai interesse a giocare io mirerei su una scheda video piu potente,magari andando sull'usato si trovano delle hd 7870 ottime :
processore i3 4170 (vista la piccola differenza di prezzo 110)
scheda madre Asrock Z97 Anniversary se miri in futuro puoi fare una configurazione piu seria oc,crossfire,ecc. 73 , un'altra buona scheda madre MSI CSM-H87M-G43 rimanendo sui 53 euro,andando per ultimo chip uscito z170 MSI h110m pro-vd sui 60 euro
le ram vanno bene 1600 ma dipende quanto li paghi?considera che le ormai un kit ddr3 2133 4gb x 2 si trova intorno le 40 euro sped incluse esempio : Kingston KVR21N15S8K2/8
scheda video : hd 7870 sui 50/70 euro max
Che alimentatore usi?
ciao e grazie per la tua risposta allora la ram la pago 43.42+8. e si tratta di Corsair CL10 CMZ8GX3M1A1600C10B

come scheda video mi piacerebbe per questioni di preferenza rimanere su nvidia, cosi come per la scheda madre mi piacerebbe prendere asus..se possibile altrimenti va bene ugualmente
tra le schede madre che hai detto quale è la migliore a tuo avviso?

come alimentatore nn so è l alimentatore che ho nel pc HP preassemblato comprato diversi anni fa.

al dire il vero avrei piu di 250€ da spendere solo che nn volevo spendere tutti i soldi e volevo tenerne un po da parte..eventualmente decidessi di spenderli con 400€ si fa qualcosa di piu serio e completo? (case e alimentatore compreso)..pero comunque vorrei poter spendere di meno se riesco a far uscire qualcosa di accettabile

Ultima modifica di Emanuele95spl : 07-04-2016 alle 16:25.
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 13:56   #5
Emanuele95spl
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Benvenuto nel forum .

250 Euro sarebbero un po pochi per un pc da gioco , e per giocare agli ultimi giochi , per quel prezzo , devi accontentarti delle prestazioni che la pcu e scheda grafica riescono a darti .

La sezione comunque e sbagliata , prova a dare un occhiata a questa discussione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2738281
si lo so che son pochi per fare un buon pc pero non volevo spendere tutti i soldi che ho da parte, vedo se riesco a far qualcosa di accettabile altrimenti vediamo se mi decido di spendere un po di piu.

lo so che la sezione è sbagliata, non riuscivo a trovare la sezione giusto quindi ho scritto qui.
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 15:37   #6
Emanuele95spl
Junior Member

alzando il budget cosa mi conviene cambiare dei componenti? meglio lasciare l i3 4170 e prendere una scheda video e scheda madre migliori o conviene lasciare una scheda madre piu economica e prendere una scheda video e processore piu performanti?
ho deciso di spendere di piu.. ho 400€ (non 1 euro in piu) che devono bastarmi per i componenti (scheda madre, scheda video, processore, ram) e per il case adatto alla scheda madre qualora il mio nn andasse bene (nel mio ci va una scheda 24.5x24.5 cm) compresa anche la spedizione..come alimentatore e Hard Disk per ora uso quelli che ho altrimenti rientrare nel prezzo sarebbe impossibile.
vorrei rimanere nel nuovo perchè acquistare cose usate tramite internet nn mi fido molto
cosa mi consigliate?
cosi puo uscirne qualcosa di meglio?.
attendo dei vostri consigli.

Ultima modifica di Emanuele95spl : 07-04-2016 alle 16:18.
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 19:25   #7
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
prova a cercare I3/i5 serie 2xxo o 3xxo sicurametne strappi rpezzi piu buoni
e avresti piu margine x la vga
celsius100 è online  
Old 07-04-2016, 20:47   #8
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Secondo me puoi mantenere il processore I3 , e prendere una scheda video piu veloce possibile . Poi se ti rimangono soldi puoi prendere un I5 .
alecomputer è offline  
Old 07-04-2016, 22:00   #9
alieno_
Senior Member

L'Avatar di alieno_

Quote:
ciao e grazie per la tua risposta allora la ram la pago 23.42+8 di spedizione se la compro entro giorno 8 in quanto c'è un un codice sconto, cosi come tutti gli altri componenti.. altrimenti 43.42+8. e si tratta di Corsair CL10 CMZ8GX3M1A1600C10B

come scheda video mi piacerebbe per questioni di preferenza rimanere su nvidia, cosi come per la scheda madre mi piacerebbe prendere asus..se possibile altrimenti va bene ugualmente
tra le schede madre che hai detto quale è la migliore a tuo avviso?

come alimentatore nn so è l alimentatore che ho nel pc HP preassemblato comprato diversi anni fa.

al dire il vero avrei piu di 250€ da spendere solo che nn volevo spendere tutti i soldi e volevo tenerne un po da parte..eventualmente decidessi di spenderli con 400€ si fa qualcosa di piu serio e completo? (case e alimentatore compreso)..pero comunque vorrei poter spendere di meno se riesco a far uscire qualcosa di accettabile
Ciao ho letto ora,purtroppo le nvidia costano qualcosina in piu per la fascia che interessa a te,sono tutte delle ottime schede dipende da quello che vuoi fare :
1) Asrock Z97 Anniversary per l'ottimo chip z97,overclock,pcie 3.0,pcie m.2,ram ddr3 fino a 3100 in oc,supporto cpu xeon..

2)MSI CSM-H87M-G43 supporta il crossfire,overclock,ram 1600

3)MSI h110m pro-vd uno degli ultimi chip usciti supporta ddr4,ma rientra in una fascia economica..non supporta il pcie 3.0,usb 3.1 limitate..supporta le ultime cpu (6700k ecc.)

Come vedi ogni scheda tiene una propria storia,se sei interessato al supporto delle nuove cpu/ddr4 il discorso cambia completamente considera sempre che in ogni caso la serie Z di ogni chip è superiore attualmente.
Prendendo in considerazione il tuo budget ti consiglio la scheda madre asrock,se poi vuoi un'asus ti costa di piu rimanendo sullo z97 (sotto i 90/100 euro non la trovi)..stessa cosa per gli altri chipset

L'alimentatore lo devi cambiare se non vuoi avere brutte sorprese,almeno che non prendi una vga che non supera un certo consumo (schede medio/basse che non fanno al tuo caso)
ti consiglio un XFX TS Series 430W intorno i 40 euro altri : enermax Enp500Agt,be quiet! System Power B8,Cooler Master B600,(evita i famosi alimentatori 600 watt 19,90 itek,powar max,pc power,tecnoware,vultech ci sono tanti altri marchi che sono pericolosi)

Case computer dipende per spendere poco ed avere comunque qualcosa di carino ci sono vari marchi : aerocool strike,corsair,cooler master ecc. (variano dai 40 euro in su per un case ben areato)per meno trovi a 35 itek Invader/Zeero gaming

Cpu : i3 4170 (ho confrontato i prezzi delle varie cpu sotto il modello 4170 variano di 5/10 euro..sopra aumentano molto 40/50 euro min) andando sui processori pentium per risparmiare puoi prendere tipo un pentium G3258 sui 70 euro ma la differenza in game si vede molto un video esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=ZbglcO1QFjM considera che sta in oc

le ram vanno bene a 1600,se poi vuoi spendere qualcosina in più ci sono svariati kit 2133 a poco prezzo

scheda video : nvidia gtx 950 = 150 euro ,gtx 750 = 100 euro ti conviene andare sull'usato..

Ricapitolando il tutto :
scheda madre = 73 euro
ram 2133 CL10 G.Skill KIT 4gb x 2 40 euro
case computer = dai 35 in su
cpu = i3 4170 110 euro ,oppure G3258 70 euro..
alimentatore = 40 euro
scheda video nvidia gtx 950 =150 euro
che disco usi?
per il momento tot = 448 euro configurato in questo modo ( i3 4170,ddr3 2133,case computer itek,alimentatore xfx 430,gtx 950)
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline  
Old 07-04-2016, 22:45   #10
Emanuele95spl
Junior Member

Quote:
Ciao ho letto ora,purtroppo le nvidia costano qualcosina in piu per la fascia che interessa a te,sono tutte delle ottime schede dipende da quello che vuoi fare :
1) Asrock Z97 Anniversary per l'ottimo chip z97,overclock,pcie 3.0,pcie m.2,ram ddr3 fino a 3100 in oc,supporto cpu xeon..

2)MSI CSM-H87M-G43 supporta il crossfire,overclock,ram 1600

3)MSI h110m pro-vd uno degli ultimi chip usciti supporta ddr4,ma rientra in una fascia economica..non supporta il pcie 3.0,usb 3.1 limitate..supporta le ultime cpu (6700k ecc.)

Come vedi ogni scheda tiene una propria storia,se sei interessato al supporto delle nuove cpu/ddr4 il discorso cambia completamente considera sempre che in ogni caso la serie Z di ogni chip è superiore attualmente.
Prendendo in considerazione il tuo budget ti consiglio la scheda madre asrock,se poi vuoi un'asus ti costa di piu rimanendo sullo z97 (sotto i 90/100 euro non la trovi)..stessa cosa per gli altri chipset

L'alimentatore lo devi cambiare se non vuoi avere brutte sorprese,almeno che non prendi una vga che non supera un certo consumo (schede medio/basse che non fanno al tuo caso)
ti consiglio un XFX TS Series 430W intorno i 40 euro altri : enermax Enp500Agt,be quiet! System Power B8,Cooler Master B600,(evita i famosi alimentatori 600 watt 19,90 itek,powar max,pc power,tecnoware,vultech ci sono tanti altri marchi che sono pericolosi)

Case computer dipende per spendere poco ed avere comunque qualcosa di carino ci sono vari marchi : aerocool strike,corsair,cooler master ecc. (variano dai 40 euro in su per un case ben areato)per meno trovi a 35 itek Invader/Zeero gaming

Cpu : i3 4170 (ho confrontato i prezzi delle varie cpu sotto il modello 4170 variano di 5/10 euro..sopra aumentano molto 40/50 euro min) andando sui processori pentium per risparmiare puoi prendere tipo un pentium G3258 sui 70 euro ma la differenza in game si vede molto un video esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=ZbglcO1QFjM considera che sta in oc

le ram vanno bene a 1600,se poi vuoi spendere qualcosina in più ci sono svariati kit 2133 a poco prezzo

scheda video : nvidia gtx 950 = 150 euro ,gtx 750 = 100 euro ti conviene andare sull'usato..

Ricapitolando il tutto :
scheda madre = 73 euro
ram 2133 CL10 G.Skill KIT 4gb x 2 40 euro
case computer = dai 35 in su
cpu = i3 4170 110 euro ,oppure G3258 70 euro..
alimentatore = 40 euro
scheda video nvidia gtx 950 =150 euro
che disco usi?
per il momento tot = 448 euro configurato in questo modo ( i3 4170,ddr3 2133,case computer itek,alimentatore xfx 430,gtx 950)
se questa configurazione puo andar bene per riuscire a giocare il prezzo va bene, qualche euro in piu da raccogliere ma va bene.
guardando diversi video bene o male con l accoppiata gtx950 e i3 4170 si riesce a giocare ad esempio con quantum breack o the division, magari non con dettagli sparati al massimo ma a 1080p giocando un po sui dettagli si puo giocare.. e per il momento potrebbe benissimo bastarmi dato che col pc che mi ritrovo non posso proprio fare nulla.
come disco intendi l hard disk? se è si sempre quello del pc preassemblato, è un seagate barracuda modello STX-720012 da 500Gb
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 23:02   #11
alieno_
Senior Member

L'Avatar di alieno_

Quote:
se questa configurazione puo andar bene per riuscire a giocare il prezzo va bene, qualche euro in piu da raccogliere ma va bene.
guardando diversi video bene o male con l accoppiata gtx950 e i3 4170 si riesce a giocare ad esempio con quantum breack o the division, magari non con dettagli sparati al massimo ma a 1080p giocando un po sui dettagli si puo giocare.. e per il momento potrebbe benissimo bastarmi dato che col pc che mi ritrovo non posso proprio fare nulla.
come disco intendi l hard disk? se è si sempre quello del pc preassemblato, è un seagate barracuda modello STX-720012 da 500Gb
Non credo che avrai problemi a giocare in full hd senza filtri con quei titoli,
the division https://youtu.be/d4Fo90wsvTQ
battlefield 4 https://www.youtube.com/watch?v=ry2nu4vj4uA
gta https://youtu.be/nYWBqUij7DA
crysis 3 https://youtu.be/OuOAtgKTBjE

Dipende tutto dalle tue esigenze ma giocare tranquillamente puoi,ovviamente se inizi con filtri,mod,ecc. la gtx 950 non fa per te!
In questo caso punterei almeno su una gtx 970,oppure vai sull'usato..
Per il disco un ssd di base per un pc nuovo ci vuole..ti cambia la vita in tutti i sensi ..
alieno_ è offline  
Old 07-04-2016, 23:13   #12
Emanuele95spl
Junior Member

Quote:
Non credo che avrai problemi a giocare in full hd senza filtri con quei titoli,
the division https://youtu.be/d4Fo90wsvTQ
battlefield 4 https://www.youtube.com/watch?v=ry2nu4vj4uA
gta https://youtu.be/nYWBqUij7DA
crysis 3 https://youtu.be/OuOAtgKTBjE

Dipende tutto dalle tue esigenze ma giocare tranquillamente puoi,ovviamente se inizi con filtri,mod,ecc. la gtx 950 non fa per te!
In questo caso punterei almeno su una gtx 970,oppure vai sull'usato..
Per il disco un ssd di base per un pc nuovo ci vuole..ti cambia la vita in tutti i sensi ..
niente filtri ecc, mi basta giocare normalmente ad una grafica accettabile.
lo so volevo prenderlo un ssd ma cosi si alza il prezzo anche se ne vale la pena..potrei prenderne uno con poca memoria ad esempio un Kingston SSDNowV300 da 120gb (43€) come ti sembra?. magari cercando di risparmiare andando sull usato per la scheda video riesco a non allontanarmi troppo da quel budget

comunque ti ringrazio tanto molto gentile e disponibile.
Emanuele95spl è offline  
Old 07-04-2016, 23:31   #13
alieno_
Senior Member

L'Avatar di alieno_

Quote:
niente filtri ecc, mi basta giocare normalmente ad una grafica accettabile.
lo so volevo prenderlo un ssd ma cosi si alza il prezzo anche se ne vale la pena..potrei prenderne uno con poca memoria ad esempio un Kingston SSDNowV300 da 120gb (43€) come ti sembra?. magari cercando di risparmiare andando sull usato per la scheda video riesco a non allontanarmi troppo da quel budget

comunque ti ringrazio tanto molto gentile e disponibile.
Stai tranquillo allora,un 120 gb è ottimo solo per il sistema/programmi/qualche gioco che non occupa molto magari puoi usare il 500 gb per tutto il resto.
L'ssd kingston non va bene per via della poca velocità rispetto ad altri modelli (solo 180 mb in lettura 133 in scrittura) magari un sandisk :
[Edit]

Ti conviene prendere una scheda video sull'usato per risparmiare,se trovi la cpu anche,figurati spero di essere stato utile in qualche modo

edit: stavo girando nel forum..forse può interessarti questa http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2763168 con un pò di limatina..

Ultima modifica di FreeMan : 11-04-2016 alle 20:48. Motivo: link eshop
alieno_ è offline  
Old 08-04-2016, 00:53   #14
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Stai tranquillo allora,un 120 gb è ottimo solo per il sistema/programmi/qualche gioco che non occupa molto magari puoi usare il 500 gb per tutto il resto.
L'ssd kingston non va bene per via della poca velocità rispetto ad altri modelli (solo 180 mb in lettura 133 in scrittura) magari un sandisk :
[Edit]

Ti conviene prendere una scheda video sull'usato per risparmiare,se trovi la cpu anche,figurati spero di essere stato utile in qualche modo

edit: stavo girando nel forum..forse può interessarti questa http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2763168 con un pò di limatina..
sono daccordo
ion realta ti covniene cercare tutto nell'usato, sicurametne ricavi pezzi piu performarti o rispamri x avere piu budget su qualceh cosa tipo l'ssd
x dire cmq un i3 usato lo si puo trovare sui 90 euro cmopreso di scheda madre, o a poco piu di 100 con anceh la ram,
nuovo 100 euro un I3 nn la vale quella cifra visto ceh vanno in modo simile ai pentium ceh costan la metà

Ultima modifica di FreeMan : 11-04-2016 alle 20:49.
celsius100 è online  
Old 11-04-2016, 20:47   #15
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
No link eshop

sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian