|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_63553.html
La compagnia di Zuckerberg ha annunciato che è iniziata la fase di testing di alcune funzionalità richieste a gran voce dagli utenti: le conversazioni segrete con crittografia end-to-end Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
su windows phone l'ho disinstallata perché cnl'ultimo aggiornamento non è più possibile eliminare le notifiche. C'è l'opzione ma non va.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Si certo privata...tranne che per l'NSA.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Se anche fosse vero, E NON LO E'....
Dovremmo tutti berci la panzana che FB, che fa i soldi profilando gli utenti tramite spionaggio continuativo ed illimitato di tutti i contentuti transitanti sulla sua piattaforma, rinunci a tutto ciò inserendo una tecnologia che impedisce ANCHE a FB STESSO di leggere in chiaro i dati....so veramente comici
![]() E poi basta con questa favoletta per rincitrullire coloro che ignorano: utilizzare un protocollo di criptazione aperto, DENTRO UN CODICE CHIUSO ha lo stesso valore di affermare che la porta blindata è a prova di ladro...le chiavi le abbiamo solo noi.... e se i ladri foste proprio voi?!?! ....come è facile "supporre" per chi spia tutto e tutti?! Scoperti a fare le furbacchione, le OTT , cercano il capro espiatorio ( dando la colpa all NSA, che in realtà è una agenzia come TANTE altre e si occupa di intelligence e dichiara il suo scopo precipuo nello spiare per garantire la sicurezza e "le ragioni di stato" ) e poi annaspando tentano di tranquillizzare il "popolo" con la "rassicurante criptazione end-to-end ...peccato che se il Sistema Operativo è ingegnerizzato per spiare è anche plausibile pensare a beckdoors in grado di consentire il recupero dell'algoritmo e della chiave di criptazione... e senza nessuna magia, tutti i contenuti degli utenti , tornano ad essere carne da macello per le OTT.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
facebook mi ha messo un banner a pagamento che mi ha attivato un abbonamento su cell. e sembrava un post di qualche gruppo sul calcio. wind mi ha risarcito e disattivato i servizi "premium". io ho disinstallato facebook. un'app enorme e inutile, con un browser interno veramente pericoloso.
dopo un po' ho disinstallato pure messenger. con whatsapp ormai becchi chiunque. facebook lo tengo su scheda del browser e via. non capisco veramente la moda di fare app enormi per propinare servizi discutibili. cioè l'app di yahoo mail è arrivata a 150mb di installato...wtf?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.