|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...-10_61795.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo della nuova versione di Skype sotto forma di universal app Windows 10. Qualcuno ha già avuto modo di provarla, mostrando il primo screenshot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Le "Universal App" (che tutto sono tranne che universali) se le possono tranquillamente tenere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Popcorn pronti per i troll del giorno... già passato uno, vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dalle domande che fai molto pochi, probabilmente niente. ps: Il mattone è sempre nella testa di chi non lo usa, io che lo USO TUTTI I GIORNI, perché ho un figlio all'estero, non vedo nessun mattone, al contrario se non ci fosse un servizio in meno e molti piu soldi spesi in telefonate... Ultima modifica di Pier2204 : 29-03-2016 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ottimo! speriamo che sia anche un po' più "leggera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
La cosa importante e' che mantengano quella Desktop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Skype, il peggior programs MS
- Su surface pro 3 spesso non si connette, non avvia la webcam ecc... - su lumia 920 spesso non si connette e ci mette 10 minuti per aprirsi e aggiornarsi - su Apple ipad e mac va perfetto. Ma chi lo sviluppa? MS o Apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
per ora mai avuto problemi sia con il client desktop sia con la versione integrata in outlook.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Lo uso tutti i giorni su Lumia 630 non mi ha mai dato un problema. Spero che continui a non darmene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quando arriva, arriva. Chi diavolo ha l'hype per la universal app di Skype?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
|
Sincero: da quando hanno ucciso msn e comprato skype non uso più ne l'uno né l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Qualunque sia la cifra spesa, ti assicuro che molti l'avrebbero spesa per altro, ma sono stati ingannati dalle false promesse (me compreso). Quote:
Se ne era discusso anche di recente. Se tu lo usi su un lumia e su un PC carrozzato forse non te ne accorgi, ma questo non significa che nella maggior parte dei casi non sia un mattone. Io sul mio muletto con risorse limitate non posso tenerlo sempre acceso, mi occupa quasi 10 volte le risorse dell'instant messenger multiprotocollo che di norma uso e tengo sempre aperto. Se ti sembra poco... Su alcuni Android non più nuovissimi ho dovuto rimuoverlo, perchè non arrivavano i messaggi (veniva chiuso di continuo perchè occupava troppe risorse). Speriamo che almeno questa versione sia più leggera, magari è la volta buona che lo tengo acceso almeno su Windows (no, sul Lumia non posso... non me l'hanno aggiornato! =_=' ). Ultima modifica di calabar : 31-03-2016 alle 23:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.