|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
[Prov.MC +SS] MB Asus M2N68 AM PLUS | Athlon II X3 450 | 4GB DDR2 800 | € 50,00
Buona Pasqua a tutti
Vendo questi componenti: - Scheda madre ASUS M2N68-AM PLUS - Processore AMD Athlon II X3 450 3,2Ghz - Dissipatore AMD stock - N.2 DDR2 800Mhz 2GB ciascuna - Mascherina Prezzo: € 50,00 + ss + cxommissioni Paypal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PRE-VENDITA: - non faccio sconti nè scambi di alcun tipo - non smembro - in vendita anche altrove - inserirsi in coda solo se veramente interessati; - domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt - intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread - code veloci max 6 ore. - spedizione tramite corriere espresso (SDA) - non rispondo di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla spedizione, né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. - su richiesta, effettuo spedizione assicurata (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. - mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento - in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. - in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. - se non d'accordo con le condizioni sopra esposte vi invito a NON METTERVI IN CODA, nè a mandarmi pvt. POST-VENDITA: - La scheda madre e CPU sono funzionanti al 100%; a documentare la funzionalità dell'oggetto ho messo alcune foto, test. Se vi è necessità di altre prove della funzionalità dell'oggetto in vendita, basta chiedere e saranno date. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare/collegare il pc. Eventuali comportamenti non aderenti al regolamento di questo mercatino, saranno da me prontamente segnalati ai moderatori di competenza. Acquistando questo prodotto, si intendono accettate integralmente le clausole sopracitate. Ultima modifica di Contemax59 : 30-03-2016 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ciao mi metto in coda per le 2 RAM perché sono di Ancona
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda RAM
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi forse vi è sfuggito che il prezzo è per il blocco. Non smembro, mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limatina
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In attesa pagamento di jonbon73
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
pacco arrivato
con calma testo il tutto
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.