|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
FlaskMPEG x AMD...??
salve to all,
convertendo i filmati con la versione del FleskMPEG normale va tutto bene ma aprendo la versione x AMD, compare un finestra di errore: "there was a problem loading the plugins. no output plugins were found. please, check the installation and read the manual progrm will exit". che vuol dire?? di che plugin parla?? come si può risolvere? guadagnerei qualcosa in termini di tempo di convertimento? (sarebbe inutile piantare casini x poi avere gli stessi tempi!!) grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una versione x AMD? che vuol dire? e che ci sono i fiulmati in base ai processori?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non ho mai parlato fi filmati! ho parlato solo del programma FlaskMPEG x amd; cmq ho risolto: il file scaricato (da www.divax.it) non era un prog a se stante ma un file da sostituire all'originale nella cartella di installazione, tipo un crack (però non c'entra niente). ma ora rimane sempre 1 domanda: questo software OTTIMIZZATO x cpu AMD velocizzerà le operazioni di compressione video??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Basta provare ,facendo dei test!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

| 
Since Nov-2003