|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dissipatore per AMD 7950 sapphire vapor x
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio su un dissipatore per una 7950 vapor x (foto. qualche tempo fa ha smesso di funzionare una delle 2 ventole con conseguenze non drammatiche (la scheda funziona e ci gioco) ma che hanno portato le temp ai limiti. siccome è un'ottima scheda ancora adatta alle mie esigenze attuali, prima di distruggerla vorrei un consiglio su un nuovo dissipatore possibilmente economico e di facile montaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
economico propio NO, ci sono i vari accelero da 70/80€
ma non puoi rimuovere la ventola e sostituirla con una 92mm standard? montata sopra la copertura (perchè incassata dubito ci entri)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Quoto l'accelero xtreme è uno dei migliori. Comunque potresti sostituire il motore della ventola in modo da farla funzionare di nuovo( potrebbe anche essere un'occasione per cambiare pasta termica)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.