|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[RC+Sped.] Samsung Galaxy S6 64 GB Gold - In Garanzia
Come da titolo vendo un Galaxy S6 64gb Gold Platinum. Condizioni ottime, completo di tutta la dotazione originale (auricolari mai utilizzati) e prova d'acquisto (fattura commerciale) presso noto store online con scadenza Giugno 2017.
GARANZIA ITALIA. Vendo per passaggio a Galaxy Note 5 provvisto di S-Pen. Regalo custodia originale Samsung Galaxy S6 Protective Cover Gold del valore di circa 30 euri. Lo schermo inoltre sin dall'acquisto è stato dotato di pellicola di protezione anti effrazione sul display acquistata a 10 euri presso Euronics. PREZZO --> 415€ + s.s. PREZZO CON BASE DI RICARICA WIRELESS ORIGINALE SAMSUNG --> 450€ + s.s. Regole: - Essendo in vendita anche in altri canali mi riservo di togliere lo smartphone in qualsiasi momento da questo forum; - Prezzo non trattabile; - Transazione esclusivamente mediante bonifico bancario al quale seguirà immediata spedizione con indicazione tracking; - Precedenza vendita a mano in zona; - Non si valutano scambi in quanto sono appena passato ad un Galaxy Note 5 di un mio amico. Ho venduto diversa componentistica qui sul forum. Offro e pretendo serietà. Buon acquisto. NB: Lo smartphone nuovissimo oltre ad avere poco più di sei mesi di vita è dotato di batteria nuova (praticamente nessun ciclo di ricarica alle spalle) fatta sostituire in garanzia da centro di assistenza autorizzato Samsung questa settimana. Meglio di così. Ultima modifica di NvidiaMen : 27-02-2016 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda..attendo il mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Esco dalla coda!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up con aggiornamento info ed opzione di vendita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Dato che son mancato qualche giorno nel visionare questo mio thread chiedo conferma a Castigator222 l'eventuale conferma in coda.
Ultima modifica di NvidiaMen : 27-02-2016 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Telefono venduto fuori dal forum.
Si può chiudere grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.