|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il mio IP non viene riconosciuto come italiano
Da pochi mesi ha aperto una societa' che fornisce fibra solo nella mia citta', il servizio e' ottimo, solo che per alcuni giochi (black desert per esempio) il mio IP deve essere italiano o comunque europeo. Al momento su alcuni servizi\giochi (Black Desert, FIFA16, i server di teamspeak che utilizzo) non risulto con IP italiano o di qualsiasi altro paese. Non avendo IP italiano alcuni servizi mi sono preclusi e parlando con l'assistenza di questo Black Desert mi hanno detto che usando un proxy rischio di essere bannato (e di perdere i soldi spesi) o comunque di non ricevere assistenza. Il mio ISP dice che è il RIPE che gli ha fornito gli IP e che risultano correttamente italiani e che dipende da alcuni siti\servizi\server che non hanno le tabelle aggiornate e quindi non appaio come italiano.
Qualcuno puo' aiutarmi a farmi visualizzare come italiano senza dover usare programmi tipo WTFast o TunnelBear? Ieri ho scambiato tipo 10 email col servizio assistenza di questo Black Desert e alla fine hanno smesso di rispondermi, dicendo che non capiscono perche' a loro risulto italiano (ma non al loro sito). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Du quale provider parliamo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.