|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quale antivirus per Home banking
Ciao a tutti!
Premetto che non sono un "utonto" e ho una buona dimestichezza con il pc. Ho sempre usato un antivirus gratuito (avast), più il firewall di Windows7. Siccome sto per aprire un conto online e avrò piena operatività su qualsiasi movimento, mi chiedevo se poteva avere un senso aggiornarsi a una versione a pagamento di qualche antivirus. Oppure se mantenere avsat o cambiarlo con un altro gratuito. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tanti in questa sezione del forum diffondono il panico e consigliano 2-3 av contemporaneamente, estensioni varie, super firewall, ecc
hai scritto di non essere un utonto quindi SECONDO ME stai pure sereno e tranquillo così... e buoni affari |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza sulla protezione ottimale del pc pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
Ultima modifica di xcdegasp : 12-02-2016 alle 17:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.