|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Malfunzionamento Powerline
Ho un kit A02-PL301 da diversi anni.
All'improvviso i miei Powerline non funzionano più, ovvero penso che immettono una tensione di disturbo sul cavo Ethernet, visto che, una volta inseriti,non funziona tutta la rete. Inoltre gli stessi apparecchi mi segnalano un disturbo ed una qualità pessima della linea. Ho Provato a cambiare il modem, ma il problema persiste, inoltre ho usato per test un'altra coppia di powerline e funzionano senza problemi. Potrebbe essersi rotto qualcosa in uno dei due apparecchi. Bisognerebbe capire quale dei due è rotto. Qualcuno ha mai provato a ripararli? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 29-02-2016 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non perderci altro tempo, comprane di nuovi che ora bastano 30euro o poco più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Li ho aperti per vedere se per caso ci fosse un condensatore rotto, o qualcosa di visibile.
Ad occhio non si vedono differenze. Li getto e compro i nuovi DHP-701AV. Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.