|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Win 7 e Le installazzioni eterne
Salve ragazzi.. questo e' il mio primo post.. forse il secondo.. quindi scusate se sbagliero qualcosa.
Vengo subito al dunque.. e' da un po di tempo che quando installo qualsiasi programma o all'inizio o alla fine si ferma e sta li...fermo..a non fare una beata mazza per 5\10 minuti contati e poi parte e installa il tutto. Ho win 7 64 bit aggiornatissimo 16gb di ram Amd 4q 975black edition GigaB. GA-990FXA-UD3 P.S. Ho notato anche che in gestione dispositivi ho un ! su COPIA SHADOW VOLUME DI ARCHIVIAZIONE ho provato e levarlo e reinstallarlo ma nada me lo rimette sempre cosi. RAGAZZI HEEEEELP MEE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti controllare prima di tutto l' antivirus ed eventuali altri programmi di protezione , che spesso fanno controlli sui programmi e ne rallentano l' installazione . Controlla inoltre di non avere virus sul pc , anche in questo caso possono verificarsi rallentamenti durante l' uso del pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il pc va benissimo.. ho KASPERSKY come AV... solo quando o installo disinstallo fa quel problema li.. quando gioco guardo film nada..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok ora testo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora:
Passo 1 non ha trovato nulla.. Ho saltato il passo due perche gia lo conoscevo.. Passo 3 mi era gia capitati di farlo nelle formattazzioni precedenti e mi avete rinfrescato la memoria ![]() Passo 4 ho usato CCleaner Passo 5 l'ho usato e mi dava 210 errori verdi..fatto ma rimangono 2 righe verdi che non vuole Fixare mha vabbe. Passo 6 l'ho saltato perche gia qualche giorno prima avevo fatto il defrag ottimizzato per SSD (avevo gia il problema e con quello pensavo risolvesse) Ho provato per ora l'installazione dei klite code ed e' partito a razzo... ora attendo una prossima installazzione di qualcosa piu seria e vediamo il comportamento del pc.. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.