|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CN-TO-ss] BOX Android TV (quadcore, 2gb_ram)
Vendo Box Android TV per trasformare qualsiasi televisore in smart tv con sistema operativo Android (uguale al tablet e allo smartphone). Basta collagarlo alla TV con il cavo HDMI (incluso), c'è anche il telecomando.
Si possono installare tutte le app di Google Play, ci sono già preinstallati Netflix e il media-center Kodi. Nuovo, con scatola e accessori. CPU Quad-Core 2GHz 2GB Ram 8GB memoria interna Wifi + LAN ethernet 2 porte USB 1 porta USB-OTG jack audio 3.5mm android lollipop prezzo: 55€ spedizione compresa ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
ciao, sono interessato al mini pc.
garanzia? problemi noti? hai per caso testato il dispositivo con iptv? hai un link per le specifiche complete?
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Coda lo prendo ti invio pvt
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si tratta di materiale inviato come sample per recensione perciò non gode di garanzia....problemi noti pochi se non che bisogna abituarsi all'uso di android con mouse e tastiera, poi volendo si possono usare anche le app per controllarlo tramite touchpad e cose varie ma per motivi di tempo l'ho provato solo con mouse e tastiera. non è un htpc quindi non si può pretendere troppo come prestazioni, per la visione a 1920x1080 va benissimo ma bisogna usare applicazioni decenti (tipo kodi) per il supporto dei codec. non l'ho testato con iptv. qui ci sono più info http://forum.xda-developers.com/andr...eview-t3160863 si tratta di un box cinese poi rimarchiato in varie salse, le specifiche tecniche son sempre quelle (lo fanno con soc più prestanti e altri più economici, 1 o 2gb di ram) |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattativa lampo con fybpeppe, pagamento già ricevuto.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
complimenti per aver rispettato la fila, ottima gestione della trattativa
#8 | ||
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...questo mi sembra ovvio.... Per quanto mi riguarda la coda non è stata gestita proprio...nessun contatto ricevuto dal venditore
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'ulteriore fattore che mi ha portato a concludere subito con fybpeppe è che avevo un contatto immediato e diretto mentre con gli altri utenti, che comunque non hanno scritto esplicitamente "coda", avrei impiegato sicuramente più tempo a concludere la trattativa. quest'ultimo aspetto è comunque colpa mia poichè sono stato assente per molto dal forum. |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
sei sospeso insieme all'acquirente per 15gg .... la correttezza verso gli utenti non è un optional in questo forum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.