|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[CS + SS] Radiatori Phobya G-Changer 360 - Kit Octane NEW - kit tastiera mouse itek
Salve a tutti come da titolo vendo i seguenti componenti:
Radiatori 360 Phobya perfettamente funzionanti nessuna perdita e con tutti i loro accesori. Link produttore: https://www.ybris-cooling.it/3x120mm...ull-black.html FOTO: PREZZO xx€ SPEDITO SINGOLO RADIATORE ritiro dalla vendita i 2 rad Kit Octane Cooler Master nuovo, comprato ma mai usato causa cambio progetto tutto mai uscito dalla plastica protettiva in garanzia presso Amazzone. Link produttore: http://gaming.coolermaster.com/en/pr...boards/octane/ FOTO: PREZZO xx€ in vendita per chi acquista altri componenti Kit tastiera mouse Itek Scorpion, tastiera usata pochi mesi e mouse nuovo mai aperto tutto perfettamente funzionante. FOTO: PREZZO xx€ SPEDITO SCONTI PER CHI ACQUISTA PIU' MATERIALE xx€ spediti i 2 kit di tastiere Regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza vendita scambio a mano - precendenza a chi prende più componenti - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico. - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 12 ore Ultima modifica di slashhsky : 28-01-2016 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda per uno con scambio a mano,ti invio pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
COda per le due tastiere. Sono entrambe wired?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao,hai i pm pieni,io rimango interessato ad uno con scambio a cosenza fammi sapere,se svuoti i pm ci accordiamo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pm liberi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
se rivaluti la vendita del rad fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutto venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.