|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Bari
|
'Il driver grafico Intel ha smesso di funzionare'
Salve!
Ho già scritto in precedenza relativamente a questo problema e devo dire che, purtroppo, mi tocca rifarlo poiché il pc, nonostante si fosse apparentemente ripreso, continua a dare segni di squilibrio interno ( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
C'è nessuno che sappia rispondere a questo Thread?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prova a disinstallare i driver grafici che hai, riavvia, connettiti ad Internet e vedi se Windows dopo un po' ti scarica e installa i driver in automatico da Windows Update. Magari quelli che ti trova sono più stabili di quelli che hai tu
Ultima modifica di yeppala : 16-08-2016 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Prova a fare l'aggiornamento.
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' aggiornato.
Va bene, provo a disinstallare e vedo. Del caso, come ho letto da qualche parte.. Secondo voi, posso ricorrere ai driver VGA? Qualcuno mi spiega meglio come dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riavvia W10, torni su gestione dispositivi, se espandendo sempre la voce Scheda video, non ti compare il nome della scheda video, vuol dire che ancora non te li ha installati . Tasto destro del mouse sulla scheda video che non ha nome, quindi è generica - Aggiornamento software driver...e aspetti che li installi .
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come hai già detto tu, è un problema collegato direttamente ai driver video. Prova con una versione diversa di driver da quella attuale.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Domanda random: ma secondo voi è possibile che nel passaggio da Win7 a Win10, sul Sony Vaio (che ha solo 4 giga di Ram), ci siano stati dei rallentamenti? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Driver Booster serve per la ricerca di nuovi driver e quindi per aggiornare gli stessi. Ma nel tuo caso potrebbe anche non bastare, potrebbe essere un problema di driver conseguenti all'aggiornamento a W10. Io scommetto che è quello il tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
W10 non ha bisogno di questi programmi..... Quote:
Se hai fatto l' aggiornamento a W10, sarebbe meglio fare un' installazione pulita di W10 .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

- CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA