|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
w7 e privacy
ho letto che ora w7 con i nuovi aggiornamenti mina pesantemente la privacy , come posso fixare il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, disinstalli i 3 (4) aggiornamenti, uno è stato sostituito, che sono stati installati per lo scopo >
http://www.infoworld.com/article/298...d-3080149.html
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
se clicco sopra col tast dx non succede niente Ultima modifica di treons : 17-01-2016 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 Al limite prova anche con Iobit Uninstaller freeware, disponibile anche in versione Portable > http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qui ho trovato la spiegazione piu completa https://superuser.com/questions/9725...ws-7-8-and-8-1
io ho seguito le istruzioni, però se blocco i link da firewall come indicato nella guida, ogni tanto mi blocca tutto e non navigo piu per qualche minuto, poi torna normale, in oltre se provo ad installare il software privacy fixer mi segnala trojan qui la lista dei link da bloccare 134.170.30.202 137.116.81.24 204.79.197.200 23.218.212.69 65.39.117.230 65.55.108.23 a-0001.a-msedge.net choice.microsoft.com choice.microsoft.com.nsatc.net compatexchange.cloudapp.net corp.sts.microsoft.com corpext.msitadfs.glbdns2.microsoft.com cs1.wpc.v0cdn.net df.telemetry.microsoft.com diagnostics.support.microsoft.com fe2.update.microsoft.com.akadns.net feedback.microsoft-hohm.com feedback.search.microsoft.com feedback.windows.com i1.services.social.microsoft.com i1.services.social.microsoft.com.nsatc.net oca.telemetry.microsoft.com oca.telemetry.microsoft.com.nsatc.net pre.footprintpredict.com redir.metaservices.microsoft.com reports.wes.df.telemetry.microsoft.com services.wes.df.telemetry.microsoft.com settings-sandbox.data.microsoft.com sls.update.microsoft.com.akadns.net sqm.df.telemetry.microsoft.com sqm.telemetry.microsoft.com sqm.telemetry.microsoft.com.nsatc.net statsfe1.ws.microsoft.com statsfe2.update.microsoft.com.akadns.net statsfe2.ws.microsoft.com survey.watson.microsoft.com telecommand.telemetry.microsoft.com telecommand.telemetry.microsoft.com.nsatc.net telemetry.appex.bing.net telemetry.appex.bing.net:443 telemetry.microsoft.com telemetry.urs.microsoft.com vortex.data.microsoft.com vortex-sandbox.data.microsoft.com vortex-win.data.microsoft.com watson.live.com watson.microsoft.com watson.ppe.telemetry.microsoft.com watson.telemetry.microsoft.com watson.telemetry.microsoft.com.nsatc.net wes.df.telemetry.microsoft.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cioè, hai risolto disinstallando tutti i kb che ci sono nel link comprese le voci Get W10 for W7 o solo alcuni ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.