|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] OnePlus One 16Gb Bianco baby skin *150€*
Vendo per passaggio a Xiaomi Mi4c (più per curiosità, che per esigenza), il mio fido OnePlus One versione da 16Gb in colorazione bianca (baby skin).
Le specifiche tecniche le potete trovare sul sito ufficiale. Dal mio punto di vista è uno degli smartphone più riusciti soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo. L'ho utilizzato per circa un anno con enormi soddisfazioni e lo cedo solo perchè per natale mi sono tolto lo sfizio di provare uno Xiaomi. Dal punto di vista funzionale non c'è nessun problema: lo smartphone funziona perfettamente in ogni minima parte. Dal punto di vista estetico invece:
L'unità è stata acquistata su aliexpress e non è più in garanzia. Includo nella vendita solo ed esclusivamente:
Prezzo: 150€ + spedizioni Galleria Foto Per qualsiasi chiarimento, dubbio o altro non esitate a contattarmi. Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM In vendita altrove
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 11-01-2016 alle 15:32. Motivo: qualche aggiusto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda.
hai pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
Coda, hai pm...
MOBO: DFI LanParty UT nf4 SLI-DR Expert CPU: AMD Athlon 64 FX-60 @3GHz DISSI CPU: Thermaltake BigWater 770 RAM: 4x512MB DDR500 Crucial Ballistix Tracer VGA: SLI GeForce 8800GT 512MB DISSI VGA: Thermaltake DuOrb ALI: Corsair TX550M CASE: Zalman Z9 PLUS AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi Xtreme Audio HDD: WD 250GB+Seagate 750GB OLD SCHOOL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
lascio con mio enorme rammarico.
Venditore serio e cortese.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venaria Reale (TO)
|
coda....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Colgo l'occasione per aggiornare il thread.
Oggetto venduto a lorec87. Pagamento ricevuto martedì, corriere prenotato per mercoledì, consegna prevista oggi
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venaria Reale (TO)
|
telefono arrivato e direi più che perfetto ed i danni visibili in foto sono quasi impercettibili
ringrazio ancora crasher per la serietà e la disponibilità dimostrata
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.