|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/615/index.html
Recensione del masterizzatore LiteOn 40125S,, dotato di velocità di scrittura di 40X, 12X in riscrittura e 48X in lettura. Dotato di Burn Proof, il masterizzatore sfrutta la modalità Z-CLV per ottenere elevate prestazioni in scrittura. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
"La frequantazione dei forum di discussione insegna che molti utenti preferiscono estrarre e scrivere CD audio a basse velocità, per ottenere risultati più fedeli. Dati precisi non se ne conoscono, è però certo che in alcuni casi i CD audio debbano essere scritti a velocità molto basse, in quanto i lettori CD domenstici potrebbero avere problemi di lettura di CD creati ad alte velocità. Ecco dunque quella che forse è l'unica pecca del masterizzatore in prova: la velocità minima di scrittura è di 4X, contro gli 1X di buona parte della concorrenza"
Eccellente osservazione, anch'io con il mio yamaha 16-10-40 per avere una compatibilità assoluta con qualsiasi tipo di lettore devo masterizzare a 2x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
il firmware zs0g aggiorna la modalita' scrittura a P-CAV e introduce il supporto al Mt.Rainer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
fosse uscito il firmware che dici tu, lo installerei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
http://home.online.no/~magdyr/Lite-On%20firmwares/LTR-40125S/dos/zs0g.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ops dimenticavo, si installa da DOS puro, quindi non lanciatelo da windows o vi si fulmina tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Gran bella recensione....Alessandro sei mitico
![]() LiteOn rulez ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
provate il teac 40x io sono rimasto favorevolmente impressionato anche se da alcune prove di altri siti risulta avere qualche problemino con clone cd io non ho verificato perché non avevo ccd protetti... Voi che ne dite ... intanto mi tengo il mio lite on 32x
by fla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
PUO' ESSERE 'OVERCLOKKATO' a 48X
leggete come fare! http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=4169 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Note that overclocking your recorder voids the warranty and may kill the drive or shorten down the lifetime of the drive in the worst cases. Use the tricks at your own risk and CD-Freaks takes no responsibility for the use of these tricks. Se si fanno degli errori...beh...addio garanzia ![]() Non penso che 10 secondi possano cambiare la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
bhe..se fai un errore con il mtkflash puoi reinstallare il vecchio firmware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1)Cos'é mtkflash?
2)Si può salvare il vecchio Firmware prima di aggiornarlo col nuovo? 3)Come mai si deve installare da Dos puro? 4)Come si fa ad installarlo da Dos Puro? 5)Il Firmware da 48X qualcuno lo ha provato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma secondo voi cambia così tanto da 40x a 48x da voler rischiare?.... mah....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Per compu-amico:
A quanto mi risulta, il Teac 40x (W540E) non e' affatto supportato da CloneCD per ora. Per il resto, e' una meraviglia, e mi sta dando delle gioie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono riuscito a recuperare il masterizzatore e a flashare il Firmware del 48X,solo ke Nero e Incd non lo riconoscono come Masterizzatore
![]() Ora sto scaricando le ultime versioni.....Speriamo bene......Ma ki me la fatto fare!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Tienici informati. Dove è finito gulp79?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si ok.
![]() Cmq ho aggiornato Incd all'ultima versione disponibile la 3.28.0 e finalmente riconosce il masterizzatore. Ora sto scaricando Nero 5.5.8.2 e poi faccio qualke copia e vi faccio sapere se é tutto oK speriamo Bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.