|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Con quale scheda sostituire AsRock H87 Pro4?
La mia scheda madre è rotta e non mi viene cambiata da un noto negozio online nonostante sia in garanzia per un loro pretesto poco convincente, comunque, dato che si tratta di meno di 100 euro lascio stare.
Come da titolo vorrei da voi un consiglio su quali schede madri potrebbero sostituire una AsRock H87 Pro4, sul socket 1150 di intel . Fascia di prezzo max 60 euro, unica cosa fondamentale è che abbia formato ATX e non mATX. Gli altri componenti sono processore 4460, 8gb di ram a 1600 e una scheda video r9 270x e alimentatore 80+ da 630w. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
asrock h97 pro4 circa 80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa la curiosità ma quale sarebbe stato il pretesto? Se era nuova era in garanzia.
Perchè è difficile rompere una mobo nuova a meno che non fosse già difettata. Comunque si in effetti non costa molto sostituirla con un'altra simile. Ultima modifica di regixx : 05-01-2016 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il pretesto era che c'erano dei pin "storti", ma storti in una misura impercettibile, ed è assurdo considerarla una mia responsabilità dato che non ho fatto nulla se non montare e smontare la cpu.
Comunque 80 euro è un po troppo per questa sostituzione, sui 60 non si trova nulla? Basta che sia atx con uno slot 16x, non viene fatto nessun overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i pin storti li riaddrizzi che ci vuole, basta che non siano rotti. Questo ti è successo sicuramente quando montavi il dissi, anche perchè è impossibile montare la cpu orientata in modo errato. Sei certo che non funzioni?
Ultima modifica di regixx : 05-01-2016 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vista la poca differenza di prezzo meglio la pro 4
A meno di questi prezzi sul nuovo non c'è quasi nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.