|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Disconnessioni? Vodafone 30mb
Salve ragazzi, volevo un attimo spiegarvi un problema che mi si é presentato poco fa ed é sparito dopo qualche minuto; innanzitutto vi devo dire che ho una connessione 30mb con Vodafone e il pc su cui si é verificato questo problema é in camera mia, rispetto alla Vodafone Station Revolution messa in sala; il collegamento ad internet l'ho effettuato con un kit di powerline.
Ero su internet e ad un certo punto é spuntata fuori la pagina di errore, con due varianti: La pagina web non è disponibile DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG E aspettando un attimo veniva fuori questa scritta: La pagina web non è disponibile DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET Credete che sia un problema delle Powerline? Tendo inoltre a dire che non si é presentato nessun problema utilizzando il wifi e non ho notato il cambio di icona di internet sul pc che quindi é rimasta raffigurata come "Connesso". Quale potrebbe essere il problema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.