|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Technicolor TG854n V3 FASTWEB problema wifi
Salve a tutti, ho un problema con questo router.. Premetto che ieri andava tutto perfettamente, oggi invece accendo il mio pc vado per connettermi e mi da connessione limitata, mentre con tutti gli altri dispositivi va perfettamente.. Cosa può essere successo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Per qualche motivo,il PC non riesce ad acquisire un indirizzo IP. Dalle proprietà della scheda di rete,metti la spunta su "Configurazione IP manuale",e poi di nuovo su "Configurazione IP automatica",come impostato in precedenza,dando gli "OK" richiesti. Controlla,che non risultino impostati manualmente dei server DNS,di dubbia appartenenza. Altrimenti,tramite prompt dei comandi,dai in sequenza questi due comandi:
Codice:
ipconfig /release Codice:
ipconfig /renew |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La prima ho provato piú volte a farla... Proverò questa soluzione dal prompt e ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Effettua prima un ipconfig /release,e successivamente un ipconfig /renew. Se il problema persiste,prova ad aggiornare il driver della scheda di rete wireless.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non saprei cos'altro consigliarti,io evito come la peste Windows 8 e 10,che danno solo problemi. Per ora,resto fedele a Windows 7.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma la cosa strana è che funzionava.. L ho spento, poi quando l ho riacceso niente.. Mi da solamente connessione limitata.. È questa la cosa strana.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai provato a fare un ripristino del sistema? Hai controllato che il servizio DHCP di Windows,risulti attivo? Altrimenti,un'altra cosa che puoi provare a fare,è quella di impostare un indirizzamento IP statico,alla scheda di rete.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.