|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Icone di avvio in taskbar, alcune sparite
Buona sera.
Vorrei chiedere se è possibile un aiuto. In basso a dx del monitor, dove ci son le icone di avvio di alcuni programmi, 3/4 non ci son più, seppure i programmi interessati hanno la spunta per l'avvio automatico e sono anche presenti in "msconfig" Tutto questo è successo dopo una scansione e pulizia fatta con "regcure pro.. ( installato dopo avere fatto una ricerca per riparare incredimail che non si avviava più...e diversi siti consiglivano questo programma per la soluzione (meno male che ho pagato la licenza solo 6 mesi). ci sono cascato come un principante.. Grazie per l'eventuale aiuto |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo quei programmi se usati in automatico procurano disastri totali al sistema, adesso potresti provare con un punto di ripristino, o se quel programma avesse creato un backup del registro, provare a ripristinarlo. Nel peggiore dei casi ti aspetta una formattazione.
Letto adesso di quel programma, e per fortuna che è pure MS partner, altrimenti chissà che ti combinava
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 17-12-2015 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ho un ripristino ma troppo lontano, il programma ha si creato un punto di r. ma stupidamente dal nervoso l'ho disinstallato, non pensandoci. Mi aspetta un formattone. Install windows 8 agg. a 8.1 poi il 10.. mi auguro già "buona giornata" Ci penserò dopo le feste di Natale, cioè l'anno prossimo. Di nuovo grazie e buone feste. |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Ultimo pensiero venutomi...ctrl+shift+esc -- clic su tasto "avvio" e sorpresa, tutti le icone mancanti nel task manager erano disabilitate.. abilitate e tutto è ritornato come prima.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In pratica il programmino furbescamente ti aveva disabilitato tutti i programmi in avvio automatico, per velocizzare l'avvio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Credo proprio di si. Sarà mia cura non usare più progr. di pulizia (come detto già disinstallato (anche se sarà rimasta sporcizia, pazienza)mi servirà da lezione. Grazie di tutto e Buone feste |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.