|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[MONZA] Regalo 2x4870 + 5870
CONSEGNATE A GIO.RES
THREAD CHIUSO.
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 23-02-2016 alle 18:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda a mano Milano con caffè offerto da me ☺️
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
A me faresti molto contento, ma se passassi alla stazione di Monza tipo il 7 marzo prossimo.
Se fosse possibile far così, le prendo io.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per la 5870 o una 4870.
va bene se ti mando io il corriere? grazie, ciao.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Foggia
|
Coda per 5870.
Va bene se ti faccio arrivare il corriere a casa? Pago tutto io, ovviamente
My 1155: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 - Intel i5 3450s - Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 - Corsair Vengeance 2x4Gb + 2x2Gb @1600Mhz CL9 - MSI TF GTX 770 - WD 250Gb RE4 - Thermaltake Spacecraft VF-I - LC8850 V2.2 - HP 2211x My 775 : Asus P5G41T-M LX - Intel Q8200 - Corsair Vengeance 2x2GB @1600Mhz CL9 - WD BLUE 500GB - CoolerMaster Gladiator 600 - LEPA MXF1 550w |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Coda a mano alle torri. Bevuta d'obbligo. Let me know.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non sono interessato, ma complimenti per il gesto. Non da tutti.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
+1 (l'autore mi scusi se sto inquinando la discussione ma veramente merita molta stima)
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
me ne servirebbe una magari la 5870 per testare le mobo quando mi arrivato da riparare, fammi sapere se si può fare mando corriere a mie spese ovviamente
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Chi regala hardware è sempre dall'altro capo del mondo -__-, uff... Sarebbe stata una grande occasione per cambiare scheda video sul pc antico di mia madre
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Direi che sei il primo della coda
Scherzi a parte, ho chiesto esplicitamente di trovarmi in una zona comoda per me con consegna a mano perchè praticamente viaggio di continuo ! Di conseguenza far arrivare corrieri a casa semplicemente non mi troverebbero e abito solo
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Ma io mi ero accodato giusto per offrirti da bere ... mica per le schede
mandami un pm quando hai voglia
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Huston abbiamo un problema...
Ho recuperato: A) Un invito ad una bevuta B) Un sacco di complimenti per il "bel gesto" Ma quindi ste schede le volete o no ???
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ahahahahah, abiti troppo lontano, altrimenti una la adottavo io (dopo averti offerto da bere, ovviamente)
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
ciao
Salve sono nuovo del forum, complimenti per il gesto, mi metto in fila se decidi di spedirle a mie spese ovviamente.
Purtroppo sono in abruzzo e non avrei modo di prenderle in zona. Complimenti ancora per l'iniziativa comunque |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Com'è la situazione code? Io ci passo tornando dal lavoro dalle torri bianche e qualcosa anche solo simbolico vorrei dartelo.
Attendo info
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Mi accodo pure io! Ritiro a mano edificio "Betulla"
Cmq gesto onorevole, in un periodo di crisi come questa poi.. Applausi a prescindere!
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
+++ al venditore, ops "Generoso dispensore di VGA"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok è tempo di fare la coda ufficiale
vi dico a chi andranno così ve la prendete direttamente con lui se volete qualcosa
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Complimenti per l'iniziativa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.