|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP/FM + sped] Notebook Acer TravelMate. Dual Core, 2gb ram, 15", 300gb, PREZZACCIO!!
Ciao a tutti, vendo Notebook Acer TravelMate causa inutilizzo, il prodotto esteticamente e' in condizioni molto buone con normali segni d'utilizzo ( foto allegate ) con le seguenti caratteristiche:
-Monitor 15" -Intel Dual Core T3500 2Ghz -2Gb ram -300gb hard disk -Batteria durata di circa 1 ora e mezza ( a seconda dell'utilizzo/impostazioni consumo ecc.. nello screen sottostante l'ho fatto in modalita' 'Bilanciato' ) -Scheda video Intel -Windows 7 -3 porte USB -jack cuffie e microfono -Wifi -Ethernet -Lettore/masterizzatore CD/DVD -Webcam -Ingresso vga (Caricabatteria incluso) Unico difetto, non funziona il tasto I Il volume dell'altoparlante audio e' buono, forse un'impressione ma e' un po sceso rispetto all'inizio. L'ho sempre usato con le cuffie. Prezzo: 110€ compresa la spedizione con corriere espresso tracciabile, consegna in 24h. Regole: Precedenza scambio a mano Pagamenti Accettati: postepay/bonifico/paypal ( +3.8% ) Sono un venditore su Hardware Upgrade da 7 anni, ho più di 80 compravendite tutte consultabili nella mia cronologia inserzioni, inoltre sono membro ebay con ulteriori 78 trattative e 100% di feedback positivi. Offro e pretendo serietà, astenersi perditempo. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 05-12-2015 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.