|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
[MI] Vendo PC Gaming economico
Vendo il PC dal quale sto scrivendo in questo momento, per passaggio a portatile:
Vi verrà consegnato in scatola originale del case, cooler master silencio 450. Intel I5 4430 8GB Ram 1Tera HDD Ati Radeon 7850HD Windows 7 licenza ORIGINALE con possibile aggiornamento gratuito a 10 originale Sul pc girano fluidamente tutti i giochi, anche recenti. Non ha mai dato problemi, non si è mai mosso da casa mia, e viene regolarmente pulito internamente ogni 2 mesi. Vi verrà consegnato formattato e, nel caso, potete provare l'effettivo funzionamento a casa mia. Chiedo 550€ o valuto proposte di scambio con notebook, prodotti apple, xbox one. EDIT: il case è questo
"Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein) "Il culo, anche." (Eva Henger) Ultima modifica di Stan11 : 02-12-2015 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, aggiunte foto informative del case
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao, io invece vorrei passare da portatile a fisso perchè mi hanno appena preso un portatile aziendale a lavoro.
Ho un lenovo Z50-70 comprato da 3 mesi, perfetto e con garanzia. Caratteristiche: - CPU intel i5-4210U - monitor FullHD wide con risoluzione 1920x1080 da 15.6 pollici - scheda grafica dedicata Nvidia Geforce 840m GT con 2GB di memoria ram dedicata. - 4gb Ram ddr3 (uno slot libero) - hard disk 500gb volendo ho anche un ssd kingson V3 da 240gb usato pochissimo e acquistato a giugno. Avevo preso questo portatile perchè permette sia di lavorarci egregiamente che di giocare a GTA5 e giochi nuovi con una buona risoluzione. Ora che ho il portatile per il lavoro vorrei farmi un fisso solo per gaming. Se ti interessa possiamo sentirci in pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao! La tua proposta non è male, devo essere sincero, e per una questione funzionale potrei assolutamente prenderla in considerazione (con l'ssd condicio sine qua non
Però mi frena un attimo la spedizione. Tu per caso non capiti mai a "distanza di tiro"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.