|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Caserta
|
Improvviso rallentamento ps4
Molto strano ho comprato la mia ps4 nuova di zecca qualche settimana fa chassis c da 1 tb
E mentre scaricavo l aggiornamento di the phantom pain si e' rallentata tutta la dashboard non potevo neanche chiuderla o ho forzato la chiusura con i pulsanti! Poi lo riaccesa e non mi espelleva il dvd Poi tutto all improvviso tornato tutto nella norma?! E' normale? Grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Puliscila aspirando i condotti d'aerazione... Per il normale non direi...però può capitare che ai imbamboli qualche software ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
L'unico rallentamento della Dashboard che ho notato ( ma questo da sempre ) è appena accesa; nell'istante in cui si passa dalla login al caricamento delle icone del menu dove è presente uno scattino, poi tutto fluido, non se avete notato anche voi.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
A me non è mai successo e non mi risulta che sia normale. Vedi se continua a fartelo in futuro e poi decidi al massimo di avvalerti della garanzia
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.