|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Aiuto, recuperare ultime modifiche file
ciao a tutti..mi è successa una cosa..
praticamente stavo scrivendo delle cose su un documento word sul mio profilo del mio laptop. Poi mio fratello mi ha chiesto il computer e gliel'ho dato. per sbaglio l'ha spento dal tasto della tastiera, e il documento che stavo scrivendo,che era ancora aperto, si è chiuso e non ha salvato le ultime modifiche.. c'è qualche modo per recuperarle? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se le modifiche non sono state mai salvate, non le recuperi .
E' come se tu apri un file di blocco note o di word, scrivi qualcosa e poi la cancelli prima di chiudere il file . Potresti provare facendo tasto destro sul file/Proprietà/Versioni precedenti . Per avere le Versioni precedenti devi avere i punti di ripristino attivati (in Computer/Proprietà/Protezione sistema) . ma anche se li hai attivati, se la parte scritta non è stata salvata neanche una volta, andando a provare Versioni precedenti, dovresti trovare il file come era, quando l' hai aperto per la prima volta, ossia quando è stato salvato l' ultima volta .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-11-2015 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.