|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Da cosa dipende ???
Ciao a tutti.
Ho un PC che inizialmente aveva installo WIN 7. Da li sono migrato a Win 8, poi Win 8.1 tutto ok. Ora sono passato a Win 10 pro ma .... Sono ben due volte che noto strani problemi, del tipo font strani o diversi a seconda che si acceda un sito con browser o con un alto. la prima volta ho lanciato SFC /SCANNOW ... errori irrecuperabili.... reinstallato WIN 10. Ora dopo l'upgrade di novembre all'inizio tutto bene, poi oggi di nuovo ci sono stati problemi di stabilità, applicazioni che prima funzionavano bene iniziano a dare problemi strani, faccino di nuovo SFC /SCANNOW .. errori irrecuperabili. Ho reinstallato Win 10 di nuovo. Ma da cosa dipendono questi errori ? La configurazione HW è sempre la stessa (disco c = 3 HDD in raid 0) Il grosso delle applicazioni è sempre la stessa. Quindi ? Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
io dico che uno o più dei tuoi dischi potrebbe essere da sostituire, prova a lanciare uno scandisk o usa un tool come hd tune pro (free trial per 15 giorni) per testarne l'integrità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Grazie della risposta.
Ho lanciato sia SCANDISK che l'utility INTEL per la verifica dell'array RAID ma non hanno riscontrato errori. Vediamo se mi ricapita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.