|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/att...acy_59694.html
Un nuovo quiz estremamente diffuso su Facebook potrebbe rappresentare una severa minaccia per la sicurezza di alcune delle informazioni personali che abbiamo sul social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Basandoci su quest'articolo, http://www.hwupgrade.it/news/web/i-giovani-non-riconoscono-un-link-da-un-banner-pubblicitario_59673.html, direi che gia molti milioni / decine di milioni / centinaia di milioni di BM, abbiano fornito i propri dati a costoro !
Chi vuoi che resista ad un quiz su facebook ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche quello è vero !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Lo chiamano ancora social network ma si sa che è sempre più tendente a piattaforma di marketing. E si sa che nel marketing dati personali e statistiche valgono oro
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Credo di aver bloccato qualcosa come 373.000 app... Ogni volta che un amico mi "invita" a provare un app la segno per sempre... E questo giochino spiega perfettamente perché non concedo i miei dati più di quanto già facciamo oggi.
Benvenuti nel web 3.0 le reti sociali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Raffaele da Napoli
SICURAMENTE gli amministratori di Vonvon.me fatto parte degli Illuminati!
Sento sempre di più la necessità di eliminare il profilo dal Libro delle Facce... =\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Raffaele da Napoli
Bravissimo Zenida, continua a fare così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Raffaele da Napoli
Non sono le amicizie che abbiamo in Lista che ci invitano a provare l'applicazione o il giochino o entrambi!
SVEGLIA!! SIATE PIU' ATTENTI DI QUANTO CREDETE DI ESSERLO! E' un processo automatico del sito stesso! Lo so per esperienza, domandai all'amico perchè mi avesse mandato l'invito a provare un giochino scemo, ma lui cordialmente negò la sua azione, non ne sapeva nulla. E la cosa positiva e che lo potè scoprire anche lui, dopo che io lo informai dell'accaduto, che accadevano queste strane cose sul Social. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
O facebook direttamente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
possiamo chiudere la discussione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
il bue che dice cornuto all'asino!!!!!
Paradosso: Zuckeberg che mette in guardia gli utenti che qualcun ( altro ) può profilarli nelle informazioni piùintime!!!!
AHAHAHAHAHAH Roba da teatrino !!!!! ....leggendo questo "strabiliante" articolo mi sono venute in mente tutte le app per cellulari....che bel mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma stai tranquillo che almeno qui sopra siamo tutti consapevoli dei meccanismi ![]() Perché uso Facebook per fare il login su alcune app... Ma se questo non ha a che fare con le API dei giochi blocco la piattaforma per intero subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.