|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...ptu_59671.html
Cloud Imperium ha rilasciato sul PTU la Alpha 2.0, ma soltanto per i 1000 backer che si sono dimostrati più attivi nella segnalazione dei bug. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ancora pubblicità per questa truffa di SC?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah, siamo alle solite, hanno finito 1/10 di quello che avevano promesso all'inizio e continuano ad aggiungere, meccaniche, idee e navi... Sembrano gli sceneggiatori di Lost. E sappiamo tutti com'e' finita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
L'importante è il viaggio non la meta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ancora che stai qui a scrivere stronzate? Questo gioco attira l'ignoranza piú di ogni altro.
Cosa avevano promesso della 2.0 che non hanno rilasciato, esattamente? E per l'appunto l'hanno rilasciata sulla PTU, non certo a tutti - proprio perché devono ancora risolvere problemi di stabilitá.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Qualcuno un po' ferrato sarebbe in grado di spiegare bene cos'è sto gioco?? Da quello che ho capito io adesso sembra una sorta di second Life con i combattimenti nello spazio. Perché dico così, perché non sono solo combattimenti ma ci sono navi solo cargo, navi officina, le navi della polizia stradale, navi prettamente gestionali che non hanno nemmeno una pistoletta, componenti FPS da installare a parte e altre cose che ormai ho dimenticato. Tutto ciò ad'un costo abbastanza folle. Perciò la mia domanda è: che genere di gioco è questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma perché la gente parla tanto per parlare senza neanche aver capito il minimo indispensabile? Sapete almeno cosa sia il crowdfunding?
Quando uno investe mette a rischio del denaro per un'ipotetico guadagno, i backer sanno cosa rischiano e sanno già quale sarà l'ipotetico guadagno, dove sta la truffa? Spiegatemelo. Mi sembrate mia nonno che critica gli investimenti in borsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Cioè, ci sono ormai i nomi di attori rinomati come Mark Hamill, Gary Oldman e Andy Serkis (solo per citarne alcuni) legati al progetto, e voi ancora qui dare sfogo alla vostra ignoranza... ![]() Lo sviluppo è un po' in ritardo e lo sanno tutti, ma è comunque ben entro i limiti di tempo tipici di sviluppo per questo genere di giochi: ![]() Quote:
![]() Hai capito abbastanza poco. Star Citizen è un mmorpg ambientato nello spazio nell'anno 2600 circa. Si prefigge come un mmorpg abbastanza unico nel suo genere date le dimensioni del progetto, il genere sci-fi (tendenzialmente poco usato nei mmorpg), il fatto che è principalmente un FPS (sebbene si può switchare alla terza persona quando si vuole) e il fatto che il tutto è finanziato senza l'aiuto di un grosso publisher/editore dell'industria videoludica. Il che lo rende tecnicamente un indie game. IL gioco avrà anche una componente single player (Squadron 42) che coinvolge grossi nomi di attori hollywoodiani come Mark Hamill, Gary Oldman, Mark Strong, Andy Serkis e tanti altri ancora. Il costo per portare a termine un titolo di questa portata è ovviamente abbastanza alto...ma il costo per accedervi è abbastanza irrisorio: 43€ per uno starter pack che di da accesso a praticamente tutto fatto fin'ora. ...quindi no...non credo lo si possa minimamente comparare a Second Life ![]() Ultima modifica di ice_v : 21-11-2015 alle 09:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un attore lavora per soldi, ha un contratto, basta che venga pagato.
Campagna aperta ad Ottobre 2012. Al 22 novembre 2015, dopo 37 mesi esce una versione instabile per 1000 persone e un bar. Avevano promesso una release a Novembre 2014. Io sarò ignorante, ma loro non sanno leggere l'orologio. Ci sono molti dubbi perfino che sia realizzabile, sicuramente non come lo hanno venduto al pubblico fin'ora. Con 95.500.000$ versati nelle casse devono essere inappuntabili, invece ad ogni report sono in ritardo. Non mi aspetto una versione giocabile del PU prima di altri 24 mesi. Probabilmente Chris Roberts è un visionario, ma fin'ora ha provocato soprattutto allucinazioni collettive ![]() Appena sarà uscito il modulo single player completo avranno i miei soldi. Prima è tutta fuffa. http://www.polygon.com/2015/11/7/968...ell-spend-more Intanto un pazzo ci ha speso sopra circa 30000$ ![]() ![]() ![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 22-11-2015 alle 04:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() Quanti punti ha perso il caro Chris ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no, proprio no, finche' non vedo qualcosa che funzioni per davvero e non "beta", "provvisorio", "non sappiamo quando" o cose di questo tipo. Ricordo che io sono un backer, da praticamente subito, ma mi fa ridere il modello di sviluppo che funziona praticamente a buone intenzioni. Dei nomi coinvolti non mi interessa proprio nulla, se li pagano i testimonials fanno tutto per cui non mi sembra il metro di paragone adatto. Io so solo che seppur con ambizioni minori il maggior concorrente di SC ossia ED, al quale sono approdato molto dopo, ha uno sviluppo molto piu' trasparente ed efficiente e non vedo perche' Roberts non possa muoversi come hanno fatto quelli di Frontier Developments.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saranno soldi suoi? Quote:
La risposta che hai dato non fa altro che confermare i nostri sospetti - che non avete la piú pallida idea di ció di cui stiate parlando.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 22-11-2015 alle 18:41. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai scritto "hanno finito 1/10 di quello che avevano promesso all'inizio" e io ti ho chiesto che cosa di preciso manca in questa 2.0 rispetto a quello che avevano previsto. O forse ti stai lamentando che il gioco non é ancora completo? A che pro?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Renditi conto che questa presa per il cu... ehm, gioco, esce tra non meno di 2 anni, nel frattempo saremmo alla beta 12.0 e tanti milioni in più "gentilmente" concessi da gente che evidentemente non sa come buttare al cesso i soldi. Contenti voi contenti tutti, ma le frustazioni lasciatele per voi non per chi ha un pò di sale in zucca ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
95 milioni
![]() ma ricordo male io o all'inizio il goal era di 2-3 milioni? Questi arraffano tutto e scappano a Cuba ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Traduzione: so poco o nulla di questo progetto, ma continuo a scrivere stupidaggini a riguardo e rispondo con frasi di circostanza quando qualcuno chiamia il mio bluff. Quanti ne ho visti di ignoranti come te.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.