Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2015, 16:30   #1
skorpovx
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
aiutino per scegliere un monitor

ciao a tutti
non trovavo i dati di accesso al mio vecchio account e ne ho dovuto craere uno nuovo ad hoc perche ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto

venendo a noi..
il mio pc lo ho assemblato diversi anni fa.
ciò vuol dire che anche se nel corso degli anni ho cambiato qualche componente..ho ancora una gtx560ti come sk video.
non mi crea problemi perche comunque regge brillantemente tutti i giochi che uso sul pc.
mentre per quelli piu pesanti uso la ps4.
ecco perche stavo considerando di comprare un nuovo monitor prima di migliorare il componente hardware. il monitor che uso al momento sarebbe un hd ready che mi affatica gli occhi gia dopo poco che lo utilizzo.
ho un budget di circa 300 euro e vorrei quindi comprare un monitor da usare anche con la ps4.
mi hanno consigliato un QNIX QX2710 multi true 10..che costa intorno ai 230euro.
si tratta di un 27'' 2k (2560x1440) con pannello ah-va (ips) a 60hz.4ms tempi di risposta.sembra ok specie per quel prezzo.
che ne pensate?
sarebbe un problema downscalarlo fino a 1080p? non credo che al momento la mia sk grafica regga i 1440p e sicuramente la ps4 non lo fa. anzi...per la play pochi giochi sono a 1080p al momento.
ho considerato anche altri monitor tipo.. Asus vx279h or mx279h.
potrei prendere in cosiderazione un monitor con pannello VN..la riproduzione dei colori fa davvero cosi schifo?
ho letto qualche recensione riguardo al VG278HE...144hz 2ms 1080p TN panel.
ma tutti si lamentavano dei colori.
io lo userei sia per il gaming che per i film in hd

per riassumere
funzionano bene e senza riverberi o simili gli schermi 2k downscalati a 1080p o piu bassi?
fanno davvero cosi schifo i pannelli TN nella riproduzione dei colori?

grazie a chi si prendera la briga di rispondere
skorpovx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian