|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5984.html">http://news.hwupgrade.it/5984.html</a>
Pubblicata una guida alla manutenzione di un waterblock per ripristinarne le condizioni iniziali. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
stavo pensando di acquistarne uno accoppiato col + veloce dei Thoroughbred (futuro remoto
![]() BALLS!!!! valuterò bene l'acquisto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
tieni presente che oltre alla noia della "pulizia" poi col WB è più difficoltoso lo spostamento dell'intero pc dalla sua postazione attuale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
io ho il Lunasio da 1 anno e non l'ho ancora pulito una volta, e non ce nè bisogno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
E il sidol e' sconsigliabile in quanto lascia uno strato di lucido che non e' detto sia termoconduttivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
H20 + 2%H2SO4 + 2%NaCl e si toglie l'ossido dal rame.
Senza sidol o balle varie. Se non sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
i vecchi metodi della nonna x pulire il paiolo non vanno più bene? sempre rame è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anch'io ho il Lunasio 1.2 da 1 anno...nessun problema...mai pulito...ora dopo 5 giorni di pc acceso sono a 39° con TB 1333...è vero che è difficile spostare il pc....scusa ma dove lo devi portare??? Se vai a giocare all'ILP freghi il pc di tuo frate o babbo...no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lunasio da 1 anno... mai pulito nemmeno io... certo ke male nn fa... ma si può fare anke senza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nooooo! Di nuovo! Ci risiamo coi dissipatori! E ora persino un Pulirapid per pulire l'INTERNO del dissy!!!! ...ma mi sono perso qualche cosa?? MI DITE CHE HANNO DI BELLO (una volta per tutte) sti benedetti dissipatori? che hanno di speciale? Perche ci sono piu' prove e recensioni dei dissy che degli altri compnenti per PC? Chi ha inventato il sapone liquido, e perche? :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
IL MIO NON HA BISOGNO DI ALCUNA MANUTENZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MESSAGGIO PER " sgnafus "
te l'ho dico io perche hanno inventato il sapone liquido : per lavarsi , haha !!! No scherzo , comuque i dissipatori sono importanti perchè senza quelli i computer non andrebbero e comunque più un dissipatore è buono più il computer è stabile ( esperienza personale ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Ma va bene anche per pulire la pompa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.