|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA\CE + sped] Sony Xperia Z3 pari al NUOVO €289
Vendo come da titolo stupendo Sony Xperia Z3 intonso, indistinguibile dal Nuovo.
3 GB di Ram, Schermo 5,2 pollici full HD , Fotocamera 20 megapixel , batteria da 3100Mah. Garanzia ITALIA , scontrino EURONICS a prezzo pieno (699 euro) di Novembre 2014. Dotazione di accessori completa : caricabatteria,cavo usb, auricolari in-ear MAI USATI, cavo usb OTG. In regalo cover esterna acquistata da me a parte. Vendo a 289€ + ss Come sempre, Chiedo ed Offro Massima Serietà.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai PM...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto e spedito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Smartphone ricevuto in imballaggio a prova di bomba. Apro e scopro che lo smartphone è nella colorazione rame! Ma sono scemo io che non ho chiesto il colore (!!!), non so perchè ma davo per scontato fosse nero
Fortunatamente la colorazione è veramente particolare, e il telefono e il packaging è in perfette condizioni. Alla prossima! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un saluto all'utente tremblay , è stato un piacere concludere con lui.
PS Il color rame\copper è un valore aggiunto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.