|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Windows 7 starter non riesce a completare o istallare qualunque aggiornamento
salve a tutti.ho riesumato un vecchio laptop emachines con windows 7 starter,non lo accendevo dall'anno scorso,infatti l'ultim oaggiornamento risale a Novembre 2015
il problema è che adesso non aggiorna assolutamente nulla...se clicco su cerca aggiornamenti,sta cosi per ORE,l'ho lasciato esattamente per due ore e mezza,e continuava ancora a cercare,senza considerare che quei 4 aggiornamenti che aveva in sospeso non è riuscito a finirli. sono stato due giorni interi a cercare soluzioni online,le ho provate davvero tutte,ma continau ancora a non trovarmi o installare aggiornamenti.ho anche provato ad upgradare lìos usando il mio disco di win7 home premium,ma appena lo inserisco mi dice invece che sta aggiornando a windows 10(ho la notifica nelal taskbar di aggiornamento a win 10,ma che ovviamente non faro' perchè sto laptop non lo potrebbe reggere) cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Visto che hai gia provato quasi tutto , potresti anche provare a reinstallare windows , utilizzando la partizione di ripristino .
In questo modo windows dovrebbe fare di nuovo tutti gli aggiornamenti . Controlla anche l' uso della memoria durante gli aggiornamenti , apri gestione attività di windows , e vai su prestazioni , e vedi se la ram viene usata al 100% . Se cosi fosse puoi provare a risolvere questo bug gia noto , seguendo le varie guide che trovi su internet . Per l' aggiornamento di windows 10 , ci sono programmi che permettono di disinstallarlo in automatico . Ultima modifica di alecomputer : 03-04-2016 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
come gia' detto,windows 10 non lo potrebbe reggere,con soli due gb di memoria Ultima modifica di the_heatwave : 03-04-2016 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.