|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Driver audio VIA AC'97 Enanced: sto impazzendo
Salve, mio suocero ha formattato il pc (windows Xp) e adesso è rimasto senza audio. La scheda madre è una ASUS A8V-MX mentre l'audio è VIA AC'97 Enanced. I driver che ho provato a scaricare da internet non funzionano qualcuno può indicarmi un link download certo e affidabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, seleziona il SO se 32 o 64 bit e ti scarichi l' unico driver audio che c'è
![]() http://www.asus.com/support/Download/1/21/9/1/22/ o anche da qui che è uguale > http://www.asusdriversdownload.com/a...er-motherboard il file è ALC653.zip
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao! Grazie per la dritta, questo zip l'avevo scaricato e l'ho installato ma l'audio continua a non sentirsi, non vorrei che oltre al driver audio occorre installare qualcos'altro..è veramente strano. Quando lo installo leggo Realtek..VIA e Realtek sono la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il file l' hai installato facendo doppio click sul Setup o andando in Gestione Periferiche, click su scheda audio/tasto destro del mouse sulla voce interessata/Aggiorna/Cerca il software del driver nel computer ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-11-2015 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho aperto il file zip e ho cliccato direttamente sul setup. Dici che dovrei seguire il percorso tramite gestione periferiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, prova da Gestione Periferiche .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.