|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_59038.html
LG ha annunciato un nuovo smartphone, V10, che dà i natali ad una nuova famiglia. Caratteristica peculiare il doppio display multi-funzione, ma di carne al fuoco ce n'è tanta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per il resto mi sembra un buon device, anche esteticamente apprezzabile (solitamente gli LG non mi piacciono), con la solita fotocamera stabilizzata (che trovo sia una delle opzioni più intelligenti in uno smartphone, che si usa solitamente "al volo"). Batteria capiente e rimovibile, slot per SD, peccato per gli esagerati 5.7''.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a me questo secondo schermo piace come idea, ci vedi orario e notifiche senza dover sbloccare il cellulare ogni volta.
Bisogna vedere all'atto pratico quanto consuma e se l'utilizzo rimane comodo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
bella estetica, audio curato, direi un ottimo prodotto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Già, quel DAC a 36 bit è interessante, per ascoltare musica ad alta definizione pilotando un impianto di qualità.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bello il frame laterale in acciaio inossidabile e la backcover con quel disegno.
Per la batteria, sarebbe stato meglio adottarne una di maggiore capacità di quella del G4, con il quale condivide l'hw, ma lo schermo ora è più grande.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non ho capito come é stato integrato il secondo display all'interno del frame anteriore ...
comunque soluzioni troppo esotiche poi si traducono in aggiornamenti inesistenti lato SW, già si fà fatica ad averli su modelli standard, figuriamoci in soluzioni cosi' di nicchia Ultima modifica di acerbo : 02-10-2015 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
Quote:
Immagino che chi la pensa così in tasca ha ancora il Nokia 3310 no?
My PC: Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ![]() L'idea è carina se vuoi usare un LCD, ma certamente, credo sia migliore l'approccio degli OLED che accendono singolarmente i pixel. Ultima modifica di Zenida : 02-10-2015 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma quale doppio display c'è una striscetta orizzontale in stile samsung galaxy edge nella parte superiore. Unica feature interessante l'alta resistenza di questo cellulare alle cadute,anche se non so che prezzo genererà questa caratteristica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io avrei messo un bel eInk come secondo display, allora avrebbe avuto senso, zero consumi e visibilità perfetta alla luce solare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Io vedo in questo pabhlet ben due novità, il sistema antiurto ed il doppio display, sono ben due valori aggiunti in un unico telefono. Mettiamoci anche la batteria removibile e la memoria espandibile, non gli manca niente.
A coloro che lo definiscono come molto grosso: compratevi un 5 pollici, ce ne sono centinaia in giro, per me 5,5 non sono eccessivi ma la misura giusta, ne ho avuto uno da 6 e mi ci trovavo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il mio Nexus 6 fa vedere le notifiche in B/N abbattendo la luminosita' senza sacrificare la leggibilita', e quindi consumando meno.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ma per fare questo usa uno schermo amoled, con tutti i pro e i contro di questa scelta
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quali sono i contro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.