|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tablet windows 8.1 problema autonomia
Salve a tutti, ho da poco acquistato un tablet "Miia mwt-963g con windows 8.1.e batterà da 5500 mah L'utilizzo che ne devo fare è molto specifico, devono girare alcuni programmi di riproduzione audio che occupano circa il 30÷40% di cpu e meno di un giga di memoria e deve essere attivato il bluetooth cilhe deve trasmettere l'audio in uscita il tutto deve funzionare preferibilmente a batteria per almeno 6 ore. Ho installato tutto è funziona tutto a dovere. Il problema è che la batteria non arriva a 4 ore che il tablet si spegne (va in ibernazione). Ho comprato allora una power hank della Rawpower da 10400 mah di capacita e 3.5 Ah pensando che avrei risolto il problema ma invece il tablet acceso e collegato alla power bank continua a scaricarsi e spegnersi in meno di 4 ore come se stesse funzionanoi solo con la sua batteria e nonostante segnali batteria collegata ed in carica. Ho provato allora a farlo funzionare a corrente collegato al caricabatteria di serie ( un caricabatteria micro usb da 2000 mah) ma con lo stesso risultato dopo meno di 4 ore il tablet va in ibernazione.
Ho l'impressione che la batteria del tablet non si ricarichi quando lo stesso e in funzione in quanto l'indicatore di carica della power bank rimane fisso al massimo e non si scarica. Mi scuso di essermi dilungato tanto e spero di essere riuscito a spiegare la difficoltà in cui mi trovo, in sostanza vorrei capire se è un problema del mio tablet oppure non è possibile far funzionare questi tablet per periodi di tempo lunghi. Ps ho provveduto a disattivare il Wi-Fi, il GPS e mettere la luminosità dello schermo al 75% senza riuscire a risolvere. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare a risolvere
CPU| Conroe E6300 @ 2.10 Ghz Mobo| AsRock ConRoeXFire-eSATA2 RAM| S3+ 2X1GB PC667 + Vdata 2X512 MB PC667 VGA| Chaintech GeForce 6600 128 MB PCE Speakers|Trust 2.1 HDD| 2X Maxtor SATA-II 80GB Ali| 400W Monitor| Samsung SM887MB S.O.| Vista Ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.