|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sostituzione modem/router con fastweb
ragazzi ad oggi utilizzo un vecchio modem router netgear dv2200
ho necessita di switchare la mia lan in gigabit cosi ho deci so si spendere qualche euro per cambiare il modem router con uno piu moderno e possibilmente con wi fi ac cosi da coprire anche il piano superiore "ho provato con un ap xiaomi in ac e la reta 5ghz e regolarmente fruibile" ricordo che tempo fa ebbi problemi con la configurazione con fastweb xche di deautenticava ogni volta che accendevo un pc e capii che il mac add delle macchine non era nascosto dal nat/pat vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia provato uno dei nuovi router in commercio tipo tp link archer d5/d7 o netgear d6200/6300 se avete avuto problemi con fw e quale secondo voi e' il migliore grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Son Tutti Uguali A ME!