|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Case per il mio pc!
Ciao a tutti
sto costruendo la mia postazione gaming e già ho (più o meno) deciso che sarà un 15 6600k + 970 g1 gaming ora ho visto che con la cpu non danno il dissipatore la ventola un ventalgio.... quindi che ci metto sopra per non cuocerlo tenendo in considerazione che NON farò l'oc ora, ma tra un pò di tempo. quindi sono orientato sul più basic dei dissipatore ma un consiglio lo chiedo a chi ne sa più di me. per il case (atx) ne vorrei uno che sia bianco, che non abbia la "finestra"laterale od orpelli e ninnoli vari che tanto starà in un angolo nascosto (non amo vedere nulla esposto che non sia tastiera, mouse e monitor) e che non costi un abominio... quindi un basic bianco che non faccia pena o sia una cineseria. che ne pensate dello_ Zalman r1 NZXT H230 LC-Power Pro-935W Case ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Il dissipatore c'è sicuro a meno che tu non prenda una versione tray, case invece vai sull'NZXT
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
io credevo di no, molti mi hanno risposto che dovevo acquistarne un altro.
su taocomputer pur leggendo le caratteristiche non riesco a trovare l'indicazione. mi sapresti dare una mano a chiarire sto dubbio?! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Ah si hai ragione, nei nuovi non lo mettono. Dipende se vuoi fare overclock o no
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se vuoi qualcosa di qualità superiore oltre che piu versatile del h230 valuta anche il fractal define r5, dovresti trovarlo a 20€ circa in piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.