|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Codice Per Il Mio Sito Hellllpppp
Salve vorrei riuscire a mettere un codice nelle pagine del mio sito,in modo che quando un utente vi entra apre in automatico una pagina secondaria e quando esce ne apre un'altra.. e' possibile??? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
beh... a parte che hai postato nel forum sbagliato, e che quindi dovresti provare a fare questa domanda in un forum dedicato al webpublishing... dovresti essere un po' più chiaro su cosa vuoi fare: un redirect? un popup? pubblicità non desiderata??
in ogni caso, si può fare senza dover smanettare eccessivamente... basta un po' di javascript ed il gioco è fatto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Facciamo che ti sposto nella sezione programmazione
Se stai cercando di fare una di quelle pagine che t'aproni 47 pop-up all'apertura e il doppio alla chiusura potrei pensare di cancellare tutto! (se non s'è capito "IO odio i Pop-up", da leggere come parlava il puffo brontolone
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
devi usare ...
il metodo onLoad (per l'apertura in avvio) e onUnLoad( per l'apertura ) utilizzando il codice jscript " window.open() " |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Io chiedo: c'è un modo per disabilitare la funzione onUnload del jscript nelle pagine che ne fanno uso?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE