|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/chi...ies_59025.html
Da una piccola azienda texana un approccio diverso alla realizzazione di chip tridimensionali che permette di distribuire su più strati componenti che di norma vengono collocati l'uno accanto all'altro e di usare, così, il substrato migliore per ogni funzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quanto sarà costato alla Novati questa pagina pubblicitaria?
Quello che ho scritto nel titolo è esattamente quello che pensavo mentre leggevo l'articolo, visto che lo stacking dei wafer è cosa vecchia, sulle ram mi pare che ci siano già soluzioni per impilamento chip on chip, oltre che normali wafer multilayer.
Poi vorrei proprio vedere come fai a mettere un MEMS tra due strati di silicio?!? Mi sa che inizierò a leggere altro hw news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quanto sarà costato alla Novati questa pagina pubblicitaria?
Quello che ho scritto nel titolo è esattamente quello che pensavo mentre leggevo l'articolo, visto che lo stacking dei wafer è cosa vecchia, sulle ram mi pare che ci siano già soluzioni per impilamento chip on chip, oltre che normali wafer multilayer.
Poi vorrei proprio vedere come fai a mettere un MEMS tra due strati di silicio?!? Mi sa che inizierò a leggere altro hw news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
sbaglio o AMD realizza già le memorie impilate? XD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
AMD impila un chip fisico sull'altro.
Qui si parla di fare chip multistrato (internamente, invisibile da fuori). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.