|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS+SS] Cryorig R1 Universal, Thermalright MACHO HR-02, Cooler Master 212Evo
Salve a tutti....
Libero un po di spazio vendendo queste componenti: Dissipatore per CPU CRYORG R1 UNIVERSAL ------------ Full Bundle, garanzia e fattura VENDUTO ALTROVE ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dissipatore per CPU THERMALRIGHT MACHO HR-02 ------------- Full bundle -Usato da me per un annetto sul banchetto....uno dei migliori dissi ad aria mai avuti tra le mani -Condizione pari al nuovo -Specifiche: http://www.thermalright.com/html/pro...acho_reva.html -Foto: 1 2 PREZZO: 40 euro + spedizione ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3X Dissipatore per CPU COOLER MASTER HYPER 212 EVO --------------- Nuovo full bundle, no garanzia -Mai aperto, con sigillo di fabbrica ancora da aprire....nuova versione compatibile anche con 2011-V3 -Nuovo -Specifiche: http://eu.coolermaster.com/it/coolin...hyper-212-evo/ -Foto: 1 2 -1 venduto a Liuto78 -2 Venduti a Starling80 REGOLE: -Do assoluta precedenza alla vendita in blocco o di più componenti -NON LIMO IL PREZZO sui singoli componenti, possibilità invece di un po di sconto per il blocco completo -I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori -Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post -code veloci, massimo 12 ore. -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo. -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze. -Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario , paypal.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 26-07-2015 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao!
Due domande, il Macho è da 120 o 140? Prevedi consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Pm per cryorg
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Manda pm quando vuoi concludere
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ok, domattina o in tarda serata ci sentiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
coda per 1 dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Inviato pagamento postepay per hyper 212
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
CASE:Aerocool X-Predator. ALI Enermax 550W MOBO ASUS TUF Z390M-PRO GAMING WIFI BLUETOOTHCPU Intel Core i5 9600KF RAM16GB (2X8) DDR4-3200 KINGSTON HYPERX FURY RGB VGA Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5 HARD DISK 1 x 256 GB SSD Samung 850 Evo, 2 x 2 TB WD Green (Raid 0) MONITOR Dell S2716DG G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Caro...fammi sapere se sei ancora interessato....ho altre persone in coda su altri lidi e vorrei concludere il prima possibile.
Grazie mille ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ciao, zona castrolibero ti viene comoda?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo no...solo Rende
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì certo ho lasciato i 50 al tabaccaio per la carica ma ha avuto problemi di linea causa temporale non so se ha già fatto per i 2 dissipatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Liuto78 e Starling80.....
Dissipatori in viaggio ![]() Intanto Upp per il Macho. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.