|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
errore di outlook express 6
dopo un crash di sistema (stavo rippando un CD su HD) non riesco + ad inviare messaggi con outlook express 6!!! il programma parte regolarmente leggo la posta ma quando provo ad inviare un messaggio mi da un errore. ho perso anche tutta la rubrica dopo il crash ed anche quella va in errore. ho disinstallato outlook 6 come descritto sul sito della microsoft ed ho installato nuovamente ma non funziona.
io credo che sia una o + dll partite ma non so quali e penso che il problema sia legato alla rubrica di windows xp prof (mio SO) questo è l'errore rilevato da XP alla chiusura di outlook: AppName: msimn.exe AppVer: 6.0.2600.0 ModName: msoe.dll ModVer: 6.0.2600.0 Offset: 000c2d75 questo invece è l'errore alla chiusura della rubrica che non parte: AppName: wab.exe AppVer: 6.0.2600.0 ModName: wab.exe ModVer: 6.0.2600.0 Offset: 00002c96 chiedo aiuto grazie queste sono le shoot degli errori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao...
Questi errori mi ricordano qualcosa.... Protresti spiegari cosa hai fatto passo passo prima dell'installazione.... Es... hai effetuato la partizione del disco.... Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
niente di niente
ho solo avuto un crash a causa del prog yamp 2.3 con cui stavo rippando un cd musicale sul HD e dopo outlook non andava +! prima pero di reinstallare outlook non ho fatto niente ho solo seguito le istruzioni del sito microsoft su come rimuovere outlook intervendendo sul registro please help |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
controlla lla voce account se tutto e in regola e se puoi leggere la posta ma n inviarla beh come indirizzo di posta in uscita mettici quello che usi x leggerla con la parte iniziale diversa ovviamente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.