|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Disco esterno non accessibile... Aiuto!
Cari ragazzi.... arrivo al punto senza troppi preamboli x ora, magari qui centra fino ad un certo punto con il mio problema.
Da Giugno ho il router fibra telecom, ho collegato il mio HDD esterno sull'usb del router e ho tentato alcune volte di sfogliarne il contenuto con la PS3 collegata in rete ma senza troppo successo, vedevo alcune cartelle ma addentrantomi in esse una serie di cartelle con nomi strani ed indecifrabili... cmq i video x esempio partivano. Dopo circa tre mesi ricollego stasera il mio HDD al computer e non viene più riconosciuto correttamente, mi chiede di essere formattato per poterlo leggere! Poi mi dice che non contiene un file system non riconosciuto per poter funzionare.... Aggiungo che gestione disco di Windows 7 lo vede integro e con scritto "RAW". Insomma, l'everlo collegato al router me l'ha sputtan.ato? Ho speranze di risolvere? Vi prego aiutatemi o indirizzatemi, sono davvero disperato se perdo quel disco... sono disposto anche alla camera bianca... Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sicuramente il disco ha perso la partizione per qualche motivo .
Per tentare di ripristinarla puoi usare il programma testdisk , magari segui la guida su l' uso del programma che trovi su internet . Se l' operazione di ripristino riesce ti ritrovi tutti i dati sul disco . Prima di utilizzare testdisk ti consiglio di provare a recuperare i dati con qualche programma di recupero dati come ad esempio getdata back o photorec o anche testdisk usato nella modalità recupero dati . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Ti ringrazio per la risposta, proverò come dici. Quello che mi preoccupa, da quel che capisco, è quel "RAW" sulle proprietà di formattazione...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.