|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
consulenza HD per macbook 2006 (fregatura?!?!?)
Ciao a tutti,
premetto che non potrò essere esaustiva in tutte le indicazioni che inserirò in quanto si tratta di un acqisto effettuato mediante l'ufficio acqusiti dell'istituo in cui lavoro che non rilascia informazioni tecniche. Quindi è una consulenza piuttosto all'incirca in quanto mi sento vagamente fregata.... Ho acquistato un HD per MacBook anno 2006 (quello bianco per intenderci) da 500 GB al prezzo di 96 euro+iva. Mi hanno montato un HD da 250 GB. Alla mail in cui chiedevo lumi sul prezzo di fattura (che risulta inalterato) mi hanno detto che hanno avuto particolare difficoltà a trovare un HD compatibile e che quello da 250 GB, per questo motivo, lo avrebbero pagato anche di più di quanto mi avevano preventivato. Sottolineo che in sede di preventivo avevo ben specificato di quale computer si trattasse quindi il preventivo avrebbero cmq dovuto farlo tenendo in considerazione gli aspetti tecnici... In ogni caso la domanda è: POSSIBILE??!?!?!?!?!?!?!??!? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
errore sezione
scusate, mi accorgo ora che esisteva una sessione dedicata alla apple... temo di aver sbagliato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.