|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
[RISOLTO] Windows 7 sp1 non si avvia con secondo HDD collegato
Sul pc ho due dischi, principale SSD con vari OS ed un altro classico con i dati (entrambi sata)
Per installare win7 sp1 e non fare danni sul secondo disco con i dati l'ho scollegato: tutto ok. Poi ricollego il disco ed all'avvio win7 dà errore... scollego il disco e si accende... Non mi era mai capitata una cosa simile... a cosa può essere dovuto? Grazie.
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 Ultima modifica di ayami : 15-09-2015 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nel bios, quando sono entrambi collegati, qual è il disco che viene visto come prima opzione per il boot?
Fisicamente in che ordine sono collegati i cavi sata alla piastra madre? Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sata4 SSD, sata5 l'altro... ho provato anche a scambiare i cavi sata ma nulla...
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nel bios invece quale viene visto come prima opzione per il boot?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto installando un'altra versione di windows (win10)... si vede che sarà stata l'immagine difettosa... anche perchè non mi era mai successo prima.
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.