|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Cerco WebMail con Dominio. Grazie a chi mi risponde
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Lavoro molto con le email, e pubblico annunci per conto di clienti, di cui devo aprire per ogni annuncio, un dominio webemail del tipo: mionome@miaazienda.it In genere uso un dominio per circa un mese quindi sto cercando un sito che mi offra una Webemail con dominio con un abbonamento mensile. Ho visto ad esempio SiteGround ma dovrei pagare per un mese circa 4 euro + 12 euro di attivazione e sinceramente pagare 12 euro di attivazione un po mi scoccia. Conoscete un buon servizio di WebEmail a basso costo che mi dia la possibilità di: Registrare un Dominio email: mionome@miaazienda.it/com Con abbonamento mensile e non annuale Che la WebEmail sia veloce E se possibile che abbia qualche applicazione interna per rispondere alle email che mi arrivano, inviando un email per piu persone contemporaneamente. Su Gmail usavo "Batch Reply", molto comodo, non so se lo conoscete. Spero di ricevere risposte da voi esperti. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Aruba... oppure register
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Poiché non è possibile registrare un dominio per meno di un anno è difficile che tu possa trovarli a 4 soldi, e certamente il provider non si fa carico dei restanti mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.