|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI+sped] Apple iPad Air 2 64GB WiFi + Cellular 4G NUOVO
Apple iPad Air 2 64GB WiFi + Cellular 4G colore Space Gray
NUOVO, ancora imballato nel suo cellophane, mai aperto e quindi ancora da attivare (la garanzia come per tutti i prodotti Apple parte dal momento dell'attivazione). Includo cover protettiva integrale "Smart Case" colore nero originale Apple. Lo vendo in quanto mi è stato regalato ma ho già un altro iPad. Preferisco lo scambio a mano a Milano o limitrofi. Posso spedire ma solo con pagamento con bonifico bancario anticipato. Eventuale spedizione a carico di chi compra. Valuto scambi con Macbook Pro 13" ma solo se in perfette condizioni e con processore i5 + conguaglio a mio favore. Prezzo: 610 Euro non trattabili L'iPad è il modello in vendita sull'Apple Store a 720 Euro e in più c'è la Smar Case del valore di altri 70 Euro. Ultima modifica di mspr : 11-07-2015 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up... nuovo prezzo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema. Anche in quel caso è in garanzia.
Ad ogni modo Apple avvia la garanzia sui suoi prodotti quando vengono attivati (almeno fino ad oggi con tutti gli oggetti Apple che ho è sempre stato così). Ho un altro iPad identico a questo attivato sempre online ed è in garanzia Apple senza alcun problema. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'iPad non è più disponibile. Vi chiedo di chiudere la discussione. Grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.