|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-brevet...ico_58488.html
Secondo le speculazioni che ne sono nate, la prossima console di Nintendo, NX, potrebbe essere solo online o tornare a fare affidamento alle vecchie cartucce. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sto per depositare il brevetto del libro senza supporto cartaceo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Premesso che Nintendo è sinonimo di divertimento puro e che stimo la società in questione... mi domando... Un'altra console? Per avere i soliti giochi che cambiano di console, migliorano un po' la grafica ma poi l'essenza è la stessa della Wii che si trova a 80€?
Dovrebbero fare un po' di attenzione a come vanno sul mercato. Han fatto il New Nintendo 3DS che ha giochi in esclusiva su una versione rinnovata della stessa console. Assurdo. Come se tutti quelli che han preso PS4 o ONE al lancio non potessero giocare Fifa16 perché disponibile solo su Ps4bis o One2.0. Scelte di mercato assurde che tagliano le gambe all'azienda. Imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@761-176: Precisiamo, ad ora, c'è SOLO 1 gioco che gira solo su New 3DS, ed è un remake di un gioco del Wii, che tecnicamente NON riesce a girare sul vetusto 3DS, nulla per cui strapparsi i capelli o gridare allo scandalo.
Perchè, sulle altre piattaforme non è la stessa cosa? GTA non è sempre la stessa solfa (per me pure peggio, io ho adorato Vice City e mi hanno fattoi abbastanza schifo tutti quelli dopo) solo con qualche poligono in più? I vari COD, FIFA, Assin Creed, ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Una eventuale console a cartucce Nintendo la comprerei anche senza giochi!!
![]() Di fatto non esistono più le "console" dal 1995 (quelle venute dopo sono solo ibridi), di un colpo mi sentirei molto più giovane ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Xenoblade però è un capolavoro... Chi non ha avuto la Wii e ha un 3DS non NEW i capelli potrebbe strapparseli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.