|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_58433.html
La nuova build Insider 10525 anticipa quelle che saranno le novità del sistema operativo nel prossimo futuro nell'interfaccia e nella gestione della memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
La possibilita' di decidere se installare o meno gli aggiornamenti invece no?
La reintroduzione della velocita' di scarico in edge...? Sistemare i differenti stili dell'interfaccia grafica? La possibilita' di tornare alle vecchie icone?( ok basta sostituire il file imageres.dll con quello di win 8.1). Ottimo il miglioramento del memory manager invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Gli aggiornamenti, te li scordi. Gli scorsi anni una montagna di pc Win7 e 8.1 sono stati trasformati in zombie dos a causa di utenti disinformati, complottisti, o soprattutto menefreghisti che non hanno mai cagato l'avviso di "aggiornamenti importanti per la sicurezza"
Col cappero che Microsoft ripeterà l'esperienza: il pc si aggiorna come un telefono o una consolle fino ai requisiti standard di update. Saranno i produttori ad evitare driver in conflitto, come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io aspetto le estensioni Chrome e Firefox in Edge prima di aprirlo, piuttosto. Per le icone, un gadget pack standard va più che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si! Senza ADBlock Plus col catso che apro nemmeno l'home page vuota
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli aggiornamenti di sicurezza sono pienamente d'accordo quelli andrebbero fatti in background senza avvisare nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 19-08-2015 alle 12:27. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per ogni utente esperto, ci sono mille utOnti che rovinano prima o poi il lavoro dell'esperto di cui sopra.
Ergo, supposte per tutti piuttosto che avere un'altra epidemia ![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah se hanno sistemato il "problema" colori posso benissimo migliorare pure l'aspetto grafico che male non farebbe...de gustibus...comunque.
Come puoi evitare di far scaricare i drivers da winupdate? Ultima modifica di ironman72 : 19-08-2015 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di yeppala : 19-08-2015 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Pannello di controllo > Sistema > Impostazioni avanzate > Hardware > Impostazioni di installazione dispositivo > Chiedi ogni volta > Non installare mai driver da Windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Comunque c'è un barbatrucco per evitare di scaricare gli update in modo indefinito, l'ho scoperto per caso dovendo usare una connessione wifi in tethering, se viene impostata la connessione a consumo, win non si azzarderà mai a scaricare gli update, procastinandoli fino ad una connessione normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate ma io ho un dubbio.
Partecipo al programma insider da mesi, ero convinto di poter avere una "licenza" gratis rimanendo insider (per un nuovo computer che ho assemblato). Installo una build che avevo messo in chiavetta (la penultima prima della finale mi pare), metto il mio account e windows continua a dire di dover essere attivato...ma come, non doveva essere gratis per gli insider? È un male da poco perchè alla peggio compro una licenza 8.1 (che ormai costano niente) e aggiorno da li...ma ero curioso di capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Vorrei avere il controllo totale del sistema al quale affido i miei dati.. Gli utonti non sapevano già come disattivare gli aggiornamenti da soli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
basta rompere le scatole con gli aggiornamnti.
Se siamo arrivati a sto punto è per colpa degli utentiu che non sanno menno cosa sono gli aggiornamenti poi avevano un pc che faceva acqua di tutti i buchi. Qualcuno addirittura li disabilitava per "non avere più rogne"... oo yeah.. odio quella che si chiama informatizzazione.... w l'assembler. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
chi mi spiega un attimo come funziona sta situazione dell'upgrade?? io ho aggiornato da windows 7 " crack", se adesso volessi scaricare la iso di w 10 e fare un installazione pulita, posso trovare il seriale di questa versione per usarla?? non so se e' w10 ad avere problemi o sono causati dall'upgrade da w 7 ma ho alcuni problemi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
DOPO potrai installare da iso o da usb
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 Ultima modifica di inkpapercafe : 19-08-2015 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.